Quantcast
Channel: ROCK 'N' FIOCC
Viewing all 627 articles
Browse latest View live

C O S A?! Wes per Prada?


Finiamo la settimana con una bella canzone

$
0
0




Giusto perchè quando ci sono i bei concerti a Milano io non lo so, accidentaccio

Let's ge tback to some incredible fashion show

Sunday Blues

General mix of the week

$
0
0
Bonjour! Ecco l'ultimo general mix di Marzo

Ho scoperto (grazie ai miei lettori, ovviamente) il marchio delle calze di questa foto: leflufluitaly



 3 outfit che mi hanno colpita via stockholmstreetstyle: un bell'insieme di blu nella prima foto, Christine Centenera con ex voto e maxi pelliccia nella seconda, un bel blazer principe di galles con gonna coordinata nella terza


ok stiamo calmi: Seth esce con Blair. Non so se posso reggere questo colpo

Al solito, Diane stupenda e Pacey adorabile. Quanto mi fanno innervosire questi due non potete capire.

Oddio,altra rivelazione shock: i protagonisti di Glee stanno insieme?! Ma io dove vivo??

Cambiamo argomento.Edie Campbell, parliamone. DA COSI:


a così??
Masseifuori??? Noi tutte sostenitrici dei capelli a liana ti diciamo "shame on you"

Apprendo da fonti certe (daniela_elle) che Clarisonic sbarca in Italia a Giugno, da Sephora. Spazzola per il viso- a quanto si dice- miracolosa (e piuttosto cara)



Esce tra poco negli stores H&M la linea conscious collection di questa estate, e sembra non male (sembra)

 Orecchini h&m -copia del classico modello di Moschino -avvistati su un blog

 Dall'Instagram di The northernlight, borsa H&M (giuro la smetto)in store tra poco. Bella, no?


 honestlywtf.com da le solite buone idee diy.In questo caso:orecchini vintage a clip "appuntati" sulle scarpe (btw, che carine queste ballerine Madewell!)
Scarpette carine Asos che potrei pensare di comprare se non sembrassero in plastica (materiale di cui effettivamente saranno fatte)


 
Givenchy modelo Albertina, le scarpe che più mi piacciono al momento,anche se sono ovviamente ugly shoes (e infatti le ha manrepeller)



Sabrina di afterdrk si è buttata invece su un paio di Prada,che mi fanno tanto pensare alle galosce antipioggia che ho preso a mio padre il Natale scorso (veramente sono uguali)




New Balance mania


Nei giorni scorsi sul web c'è stato un grande dibattito scaturito da un editoriale apparso su Numero di Marzo, nel quale appare una modella bianca con la pelle dipinta di scuro. Le accuse di razzismo non hanno tardato ad arrivare, e direi che ne avevano pure ben motivo

 Ho scoperto da GaranceDoré che a Parigi esistono distributori automatici di smalti, i Nailmatic! Geniale

Bella canotta in stampa cocco via  supermuse

 Monki apre a Parigi!

Altro dibattito online di questi giorni: Phoebe Philo copia Geoffrey Beene!  Chi se non intothefashion poteva parlarcene

Ultima, tristissima news: Margiela collabora con G-Shock per un orologio. E con una lacrima vi lascio.

p.s: Grazie mille alle ragazze di les2coquettes per la t-shirt super carina che mi hanno mandato :)

I MEAN, WHAT?!!

$
0
0





Il nuovo spot prada diretto da Wes Anderson e Roman Coppola (liberamente ispirato a "Jules et Jim". ovviamente) e il nuovo film di Sofia Coppola nello stesso post.

Se non ho reso migliore la vostra giornata, ditemi cos'altro potrei fare perché non mi viene in mente niente!

Follow me (if you want)!

La Sirenetta

$
0
0



Vi avevo già parlato per il mio infinito amore per la Sirenetta, quindi quando una mia amica mi ha passato questo video sono rimasta sconvolta. DUE persone che doppiano TUTTO il cartone?

Se non lo guardate non potete nemmeno credere a quanto sono bravi!


Iggy Azalea

$
0
0






L'ho scoperta da un po' ma non avevo mai prestato attenzione alle sue canzoni. Ora che ne ho ascoltata qualcuna (il primo album esce a breve)...GO GIRL!!!!!
Più sono tamarre più mi piacciono...

Things to read if you are bored

$
0
0
Se non avete niente da fare questa Domenica di Pasqua (Buona Pasqua, a proposito!),ora che i parenti se ne sono andati e dovete solo digerire la colomba, ecco qualche articolo o storia interessante da leggere :

-guest posts di vari blog sul sito personale di Caitlin Moran, articoli spassosi e interessanti da lei selezionati

- il già citato tumblr katemess, commenti acidi e veritieri sul mondo della moda

-Big Blonde, una storia della scrittrice Dorothy Parker, contenuta nella raccolta di racconti After Such Pleasures del 1929.

- Sfogliatevi il programma del photofestival di Milano, cominciato il 21 Marzo e che termina il 30 Aprile

You're welcome! :)


General mix of the week

$
0
0
E' Pasquetta ma non significa che non ci sarà un general mix. 
Sono attualmente nella mia casina in montagna a dormire, guardare film e riposarmi in generale :)

Partiamo con gli outfit:

Sono stranamente attratta da quello che indossa questa ragazza, sarà che la mia passione per il blu cresce, che amo tutto quello che è in pitone e le borse rosse


le-21eme mi fornisce una buona idea su come indossare il kilt (non so se vi ho mai esposto il mio dilemma "come indossare il kilt"): sopra i pantaloni! Lo so, non è una news, ma dite che è fattibile nella everyday-life?


Gwen SEMPRE gnocca uguale da circa 15 anni, che ha fatto, un patto col diavolo? Tra l'altro è l'unica donna al mondo a cui stanno bene i baggy pants.


Scoperto l'arcano da dove venisse la maglietta di cui avevo chiesto la provenienza qualche post fa (qui) : probabilmente è stata fornita ai blogger direttamente sul set...


karla con felpa di Zara chiaramente ispirata a Balmain



Bellissima pubblicità makeup Dior per l'estate 


Diane e Pacey MI SPEZZATE IL CUORE, BASTA

Dal sito di columbine, una modella non bella, di più. Sigh.


Continuo a guardare il sito di stories e sto impazzendo, non vedo l'ora apra il negozio a Milano :)


Bellissime le nuove borse Charlotte Olympia a forma di boccette di profumo (via charlotteolympia.com)

Le copie delle borse Céline fioccano, in questo caso un modello Lindex, segnalato da Caroline, qui
Contino a pensare che il modello Trapeze faccia sinceramente schifo, sia ingombrante e per niente particolare. Bah.
La follia delle Nike Free Run si è appena smorzata, e io sto ancora pensando se comprare o no le New Balance fluo...(cosa mi prende, lo so). Optassi per le Nike, andrei comunque sul total black ( e colorerei con l'indelebile il logo bianco, haha)

 Ma queste ragazze con scarpe H&M che in foto sembrano stupende? (in questo caso Camille di  camilleovertherainbow)


Due BELLISSIME scarpe Aldo che ho addocchiato su Asos, il primo paio imitazione Céline, il secondo imitazione Acne, come mi fanno giustamente notare online qui. Le trovate su Asos





Ilary, che dire, ogni settimana sembri sempre più troia. Scusate l'eufemismo, ma come la vestono?? C'è davvero bisogno di mostrare tutta quella pelle? Forse non ti senti sicura come conduttrice e preferisci che la gente si ricordi di te per altri motivi? Che schifo


A proposito di truzzame vario, perché mi ritrovo a considerare abiti del genere via Asos? Ho voglia di rosso in questo periodo.


Altro elemento sulla wishlist per la mia casina: l'uccellino di Eames, via Vitra. Too cute :)

Flaviana mi instagramma sigarette colorate che mi fanno morire d'invidia


Info di servizio che sicuramente vi interesserà: una maglietta in coccodrillo di Hermes costa quasi 92.000 euro. NOVANTADUEMILA. E qui chiudo perché se no partono le parolacce

Ultimo appunto: bellissimi gli Skinzee Diesel, ma PERCHE', PERCHE' tutti i jeans in un bel blu devono avere le cuciture gialle?? Vorrei davvero convertirmi al jeans blu scuro ma non posso vedere quelle orrende cuciture.

Fine del mix! Mazza quanta polemica stavolta :)

Joan Rivers

$
0
0
Forse  Joan Rivers non vi sarà troppo familiare, se non per la sua partecipazione al programma di E! "Fashion Police. E' invece una delle comiche americane più famose di sempre.
La sua carriera comincia negli anni '60 e va avanti da allora, tra tragedie familiari, shows, film, album e tanti, tanti interventi di chirurgia plastica.









Nel 2010 esce un documentario su di lei "Joan Rivers: A piece of Work".
Il film è stato ampiamente criticato e non è stato un successo. Vi pubblico comunque il trailer che mi ha fatto morire dal ridere. Lei è spassosissima, con la sua voce roca, le sue battute dissacranti e la sua onestà



Riflessioni dolorose su Zara

$
0
0
Zara è nostro amico. Zara è il nostro porto sicuro. Cosa faccio in pausa pranzo? Vado da Zara con il mio collega. Cosa faccio una sera che esco presto da lavoro e mi sento un po' giù? Vado da Zara. H&M fa schifo, Mango puzza, non rimane che Zara, così comodo, proprio lì all'uscita della metro Duomo, altre due fermate e sono a casa.Vado dentro, mi sento ricca e spulcio le novità. A prima vista mi piace tutto, ma attenzione, Zara ha un meccanismo diabolico per farvi comprare. Cosa sarà? La musica? I vestiti sempre nuovi ogni settimana? Le luci? La voglia che vi viene di schiacciarvi i punti neri nei camerini e uscire con il naso tutto rosso?
Con il passare del tempo ho sviluppato una personale filosofia per comprare da Zara (premettendo che non ho mai comprato tanto, anzi)

La mia filosofia dicevo, è complicata, lunga e dolorosa. Cerco di non comprare mai sul momento, valuto le opzioni guardando i materiali e sia prima che dopo mi studio il sito (sul sito sembra TUTTO BELLO)

Ecco cosa penso quando guardo capi che POTREI, dico POTREI comprare:

-è qualcosa che si metterebbe Elin Kling?
-è qualcosa che potrei mettere in una serata con gli amici del mio ragazzo nel suo paese natio? Questa tecnica funziona sempre, perché quando ci sono serate del genere mi sento sempre una povera scema vestita di nero (ho paura che mi soprannominino segretamente "il corvo". Non scherzo). La cosa in questione mi dovrebbe rendere fighissima (ex fatevi da parte) ma non zoccola (si sa mai che gli amici pensino male), rock'n'roll ma non troppo che poi questi vengono dal paese e non capiscono, appropriata che magari incontro i suoi genitori, non scomodo che devo ballare.'Na cosa semplice, insomma.
-  non una delle solite cose da maschio che comprerei io. Basta fare il maschiaccio,  basta t shirt da uomo, basta shorts neri.NON GUARDARE QUELLA MAGLIETTA LARGA, GIULIA.
- è un outfit con cui potrei essere fotografata diciamo da Sartorialist? Se si, non deve urlare "sono alla moda" ma neanche essere un outfit da ufficio (un tipo di abbigliamento che per inciso NON HO).
- qualcosa che sia non stropicciabile, non difficile da lavare in lavatrice (vedi seta.Ciao camice di seta che giacciono sporche e non stirate sulla sedia vicino al mio letto da settimane)
- qualcosa non in poliestere che poi puzzo come una mucca, al massimo in viscosa che sembra cotone
-niente camicie con i tasconi davanti che fanno esploratore e sono proprio poco chic
- qualcosa che non vada troppo contro i miei canoni estetici, tipo niente fiori, niente colori accesi, niente applicazioni strane, niente perline che poi si staccano, niente beige, niente marrone (brrr)
-qualcosa non trasparente, possibilmente che posso mettere senza reggiseno senza che si intravedano i capezzoli
- ASSOLUTAMENTE BANDITI maglioni non in 100% cotone/lana. Sono la cosa più cheap-looking del mondo, prudono e si rovinano subito.
- è qualcosa per cui mio padre riderebbe? perché se si mette a ridere c'è qualcosa che non va (mio padre ne capisce di moda- Tabi boots a parte, ovvio)
- l'ho già visto addosso a tutte le blogger? Allora meglio di no
- non comincio nemmeno a parlare dei blazer perché sebbene siano stupendi sul sito e sulle blogger, poi dal vivo hanno dei tagli talmente brutti che non li userei nemmeno per spaccare la legna in giardino

Insomma, non rimane NULLA da compare.Che mi compro, che sono depressa? Eh??


Detto ciò, qualche settimana fa sono andata in cerca di un paio di jeans (dato che l'unico paio di pantaloni che metto al momento è un paio di Zara che mi calza perfettamente, sono pantaloni neri stretti ma non troppo, di un bel cotone, lunghi il giusto), e ho preso questi:

Belli eh? Un po' boyfriend ma non da barbona, un po' larghi ma non di quelli che ti fanno cicciona, neri ma appena slavati, jeans (non possiedo jeans)... insomma, tutta contenta li metto il giorno dopo (con tutte le etichette attaccate, che i jeans vanno testati) e tempo poche ore le ginocchia si sono completamente rammollite e il jeans in sé ha perso la forma. Meno male non ho tolto quell'orrida placca dorata sul retro (non ditemi che la tenete perché non ci credo).

Dunque siamo giunti al momento del cambio. CON CHE COSA LI CAMBIO?
Ed eccomi al terzo quinto giro in negozio e allo studio dettagliatissimo del sito.
Ecco qualche opzione, messa insieme in una tabella powerpoint che ho portato con me alla mia quinta visita stasera, con grande ammirazione da parte del commesso (tutto questo per 50 euro, mazza che poraccia) 

Ma prima, i NO:


Magliette drappeggiate in punti strani.
Volete veramente sembrare incinta? Perché farvi questo torto? Sembrereste solamente strane, o desiderose di nascondere qualcosa. Non compratele amiche, lo dico per voi.


Tutine pigiamose. 
Già le tutine non stanno bene A NESSUNO sotto il metro e 80 e senza sedere (sottolineo SENZA SEDERE), figuriamoci poi una tutina che sembra un pigiama. Delle ciccione appena uscite dal letto, ecco cosa sembreremmo. No.



La collana di Caroline di 2 Broke Girls? Seriously??


Una blusa effettivamente bellissima se indossata da Raquel Zimmermann, ma come la mettereste voi? con una canotta sotto? NO.


VI PREGO, VI PREGO, lo so che avete pensato che questo top fosse la soluzione al vostro problema di "cosa mi metto sotto il blazer con i pantaloni a vita altissima di mia nonna" ma NON questo affare che puzza di finta pelle da fuori il negozio ed è talmente mal tagliato che fareste prima a tagliare voi una maglietta con la forbice (come ho fatto io un anno fa, HA)


Ok, ora passiamo ai papabili SI, sentitevi libere di insultarmi, ogni vostro consiglio è prezioso.



REPARTO "sopra":

camicette: la prima sembra una giacca e ha le tasche, lo so, ma quel color cipria è adorabile, e se la apro diventa una fantastica scollatura a V di quelle che piacciono a me. Però sembra una giacca. E poi è in seta, ergo sbatty di lavaggio e stiratura

la seconda è un cotone/viscosa molto leggero e comodo,più bella dal vivo che in foto, si stropiccia un po' ma neanche troppo, non è bianca accecante e ha una fantasia carina sia sul davanti che sul retro. Mi piace molto e sembra quella che indossavo per le foto con MarieClaire /Isabel Marant MA è semitrasparente. COSA METTO SOTTO?
Perché dovete capire che io mi metto la canottiera anche a Luglio.La sera, tutto l'anno.
ADESSO DITEMI cosa mettete sotto le cose semitrasparenti. Finchè sono nere ok, un bel reggiseno in pizzo a triangolo (piatte high five), ma quando sono bianche? Si sa che bianco sotto bianco NON SI FA. Devo procurarmi un triangolino cipria? Una canottiera cipria? Aiuto.

il terzo è un top un po' tipo alla Isabel Marant, per quando volete mettervi una cosa semplice bianca ma magari una maglietta anche no. Il commesso non l'ha individuato dal mio powerpoint ma tanto scommetto che è una cosa quadrata che mi sta da cani

le felpe: lo so, mea culpa. Mi piacciono tutte e due, che ci devo fare. Mi trattengo solo perché sono troppo da maschiaccio (anche se quando vedo come l'ha abbinata Karla...)

abitino semplice: il mio preferito. L'abito sottoveste è sempre stato una mia debolezza. Mi sta malissimo perché sembro un palo della luce, ma se questo mi sta bene lo compro senza pensarci. Perfetto con un blazer bianco sopra e dei tacchi assassini, oppure di giorno con sandali bassi. Adoro.
Ovviamente si è rivelato una specie di canottiera cortissima e trasparente, neanche mettibile come sottoveste. Damn.



REPARTO Shorts:

In estate sono sempre in shorts, perchè le gonne sono troppo da signorina. Mi piacciono svolazzanti e larghetti, non inguinali e magari leggermente colorati, ma non troppo che poi non so con cosa abbinarli.

Primo paio: ho provato la S e ci navigo dentro. Troppa differenza tra busto magro e parte-sotto gonfia, scartati

Secondo paio: serve la L per evitare che l'elastico stringa troppo le maniglie e soprattutto per evitare sedere in evidenza e zone cellulitiche in vista. Se fossero un filo più lunghi sarebbero perfetti. Perchè non fanno le cose senza elastico ma solo con coulisse? Damn.Però la finta seta è versatile (va bene anche la sera con un bel top)

Mi sono innamorata di quelli arancioni di chiara ispirazione VanNoten, che non stanno male, ma con cosa li abbino, poi? Ho paura di stufarmi (oppure potrebbero essere un bel jolly)

Quelli blu e bianchi in realtà sono verde petrolio e bianchi. Sono rigidi quindi belli (sedere scompare), ma sono verdi. Non credo di potercela fare.







REPARTO "mi piacciono ma tanto non li compro"

Kitten heels che avevo guardato quando ho preso questi e che ora costano 20 euro, ACCIDENTI. Appena più alti dei miei e con cinturino che assicura maggiore comodità. Ve li consiglio.

Blusa in finto jeans secondo me molto carina (ma il solito problema, è quadrata. Beate voi con i busti larghi e corti)

Camicia in jeans semplice di un bel blu scuro che non compro (giuro, giuro) 

e per finire completo pastello in lino che chissà, ad un matrimonio, ad un'occasione elegante estiva...

Ho escluso capi che comprerei esclusivamente per festival musicali/ serate rock'n'roll/ matrimoni (perché sono fissata con il comprare capi per i matrimoni? Non ho nessun matrimonio a cui andare).

E ora VAI COI COMMENTI, CHE STAVOLTA E' UNA COSA SERIA.

Interesting videos, trailers e film in uscita

$
0
0
Lo so, mi ripeto, ma sapete che quando si parla di Wes Anderson sono troppo eccitata per tacere. Sono finalmente usciti tutti e 3 gli episodi che pubblicizzano il nuovo profumo della maison, "Prada Candy L'Eau", e li adoro :)
Il concept è ispirato al film Jules et Jim, ovviamente







Trailer di film, invece:



Il nuovo film di Sofia Coppola, con Emma Watson, in uscita questa estate.
Nelle sale da oggi invece:



"Come un tuono", con Eva Mendes, Bradley Cooper e ovviamente Ryan Gosling, dal regista di "Blue Valentine". Non vedo l'ora di vederlo, e le recensioni sono ottime



e "Hitchcock", che purtroppo vedrò doppiato (arghhhh!)

Ieri sera ho visto "The Sessions", uno dei film che hanno partecipato alla selezione dell'Academy Awards (Helen Hunt era nominata come migliore attrice non protagonista). Il film parla della vita del poeta Mark O'Brien, affetto da poliomelite, un uomo sensibile paralizzato e bloccato in un polmone d'acciaio, che ingaggia una donna per fare sesso con lui (Helen Hunt appunto, strepitosa).

Un precedente cortometraggio aveva già parlato della sua vita e vinto un Oscar, nel 1997:


Il film è davvero bello e commovente, era tra i candidati che più desideravo vedere





Sul fronte musicale, Pharrel, T.I e Thicke in un nuovo video.

C'est tout! Sono passata a nuovi libri, nuove recensioni presto :)



The Place beyond the pines

$
0
0
Visto ieri sera.
Ryan Gosling sei oggettivamente bruttino ma in questo film babba bia se mi devo smentire
Se vi è piaciuto "Drive" CORRETE a vederlo! A me è piaciuto da morire











Saturday song

$
0
0

The original one


The re-edition

Always good, though

You've never been a 13 year old girl

$
0
0
“She held herself very straight, like Audrey Hepburn, whom all women idolize and men never think about.” 

“Basically what we have here is a dreamer. Somebody out of touch with reality. When she jumped, she probably thought she'd fly” 

“Dr. Armonson stitched up her wrist wounds. Withen 5 minutes of the transfusion he declared her out of danger. Chucking her under the chin, he said, "What are you doing here, honey? Your not even old enough to know how bad life gets." And it was then Cecelia gave orally what was to be her only form of suicide note, and a useless one at that, because she was going to live: "Obviously, Doctor," she said, "you've never been a 13 year old girl.” 

“You never get over it. But you get to where it doesn't bother you so much.” 










General mix of the week

$
0
0
Eccoci qui! Com'è andato il weekend? Io sono rimasta a Milano, ho spulciato un po'i negozi, visto qualche mostra e sono andata al Buka Sabato sera, bel locale se non ci siete mai stati

Iniziamo con il beauty, dato che lo metto sempre in fondo:

Sul web sono sempre recensiti profumi che mi incuriosiscono tanto, ma che mi sono completamente sconosciuti, come ad esempio questo "Mermaid". Cosa sarà? Ma soprattutto, da dove ho preso questa foto? Entrambe le domande resteranno senza risposta, temo (scusate!) 


Via Intothegloss, dall'intervista di Virginie Clarins ho scoperto questo rafforzante unghie che pare funzioni molto bene. Per voi con le unghie fragili, ho pensato potesse esservi utile!

Kim Gordon fotografata da Hedi Slimane in un elegantissimo completo Saint Laurent. Argh, per quanto ODI Slimane per l'orrenda ultima collezione chez SL, questa foto è troppo cool per essere ignorata.Quel rever! Quella camicia con i bottoni ricoperti! Il mio cuore piange


Amo questa donna. E' pazza.


Maria in un paio di jeans H&M - sezione uomo. Mhhh mi ha dato un'idea...

Via collagevintage.com, adorabile maglioncino Zara, 100% cotone (ma cortissimo, vi avverto)



la prima e unica foto che vedo delle Céline in pelo (da 3000 euro, vi ricordo). Aiuto.

Come avrete di sicuro sentito dire, Formichetti lascia il ruolo di direttore creativo di Mugler e passa a Diesel. Vediamo cosa ne verrà fuori, specialmente dopo i vari cambi di direzione creativa del brand

Gala sempre super bella, questa volta con maglietta con iniziale che non mi dispiacerebbe per niente avere

anche Jane ha gli stivaletti Dries dei miei sogni. Sigh

Leandra stupenda in maglioncino h&m e jeans lavorati Alexander Wang. Una di quelle blogger dal guardaroba davvero invidiabile, e con uno stile personale di tutto rispetto (nonostante l'emblema di man repeller)

 Adorabile portarossetti Anthropologie (che a me non servirebbe a niente dato che non faccio uso di rossetti ma che magari a voi interessa)


 Da Numero di Aprile, la modella Anais Mali, di una bellezza particolarissima (ha origini africane e polacche) e soprattutto con gambe pazzesche. Sigh.
Un tweet di 50cent che mi ha fatto morire dal ridere :)


 Cappa Monki via imfashionstoned. Ma che carina!

 Abbinamento carinissimo dalla collezione A/W 13 di thefashionclub




carine questa gonnellina e maglietta retrò di Americanapparel

Ho spulciato un po' Asos, in questi giorni. A parte gli stivaletti che voglio (ma che in negozio a Milano non ci sono, argh), ci sono un paio di cosette carine:

scarpette a punta in colori vivaci

abitini leziosi per l'estate

sandali di chiara ispirazione Marni






strane scarpe Nike
e dal sito di J Crew, che monitoro per farmi del male
Adorabile borsina che non mi dispiacerebbe per l'estate

da Mango invece, qualcosa in 100% cotone (o pelle, nel caso della cintura). Sono contenta che almeno Mango abbia deciso di produrre un paio di capi senza il maledetto poliestere dentro (Zara e h&m, dico a voi). Ieri ho cercato questo abitino ma non l'ho trovato, come tutte le cose qui sopra. Deduco non siano ancora arrivate in negozio

- FANTASTICO ARTICOLO by Suzy Menkes, che elogia una moda che non mostra per forza il corpo, fatta di abiti non per forza monacali, ma neanche da prostituta (testuali parole).
"Is covering the body the death of sensuality?", si chiede Suzy? Pare di si


- In questo magnifico post,  DeadFleurette ci spega come i suoi jeans APC siano diventati COSI' SPLENDIDAMENTE PERFETTI, dopo un anno che li indossa.



INFO UTILI E LINK INTERESSANTI

-Ho aperto un profilo su ask.fm, dato che  Formspring non mi bastava :) Vai di domande!

-Su Thebeautydepartment.com un post sul contouring PAZZESCO. Ecco come passa le sue mattine Kim Kardashian

- Su collagevintage.com un post collage di salopettes più lungo della storia. Tutte le foto di streetstyle di salopette mai viste! Nemmeno Erica avrebbe saputo fare di meglio (solo per stavolta, sei sempre la regina dei collage :))

-absolute beginners, un articolo interessantissimo sulle prime volte di donne famose, via rookiemag.com

-Un post sui 5 anni di thestylerookie, gestito da Tavi Gevinson, 17 anni. Più leggo quello che scrive più mi convinco che questa RAGAZZINA è un genio. Come vi ho già detto e ridetto, il suo online magazine (HA 17 ANNI, VI RICORDO) è bellissimo. Tra l'altro scopro che ha recitato in un film, che sembra pure carino



Ultima cosa, su rockandfiocctheshop ho messo in vendita un mio recente acquisto, un abito Asos super carino ma che non mi sta affatto bene (le spalline in realtà stanno più in basso, cosa che non dona alle mie spalle larghe)




ah, p.s: sono tornata da Zara per le mie riflessioni dolorose e non ho trovato niente, ma dico GNENTE con cui cambiare i miei jeans. Non mi piace NULLA. A questo punto dunque lancerei un bel contest:

CONTEST:
 INCONTRA LA TUA BLOGGER PREFERITA (io, in teoria) E AIUTALA IN UNA MISSIONE PORATCHA: ANDATE INSIEME DA ZARA!!!1!!1!
Lei (sempre io) ti dispenserà i suoi (utilissimi) consigli di stile (ehm), tu acquisterai un capo da 50 euro e così lei potrà cambiare i suoi jeans.

Vince il contest la prima sciagurata che mi fa questo favore della vita, e ovviamente le viene offerto anche il gelato/panzerotto da Luini già che siamo lì (se andiamo in Duomo).
BABBABIA  a che livelli sono messa, amici.



Buon inizio di settimana!
Show me some love che per questo general mix mi sono fatta un mazzo così! :) :)

E per chi è a Milano, se questa settimana siete in giro per eventi vari del Fuori Salone, fate un salto da Magic Moments Inside, mostre ed eventi in Via Carlo Farini 35 ;)


Comunicazione di servizio

Is Ryan Gosling cuter than a puppy?

Viewing all 627 articles
Browse latest View live