Quantcast
Channel: ROCK 'N' FIOCC
Viewing all 627 articles
Browse latest View live

Film al cinema questa settimana e la prossima

$
0
0

Piccolo post per informarvi sulle prossime uscite cinematografiche (quelle per cui non dobbiamo aspettare l’anno prossimo!)


TO THE WONDER




E’ uscito ieri al cinema il nuovo film di Malick che non è piaciuto alla critica. Troppo manieristico, dicono (non stento a crederci)


THIS IS THE END- FACCIAMOLA FINITA




Un bizzarro film di cui non avevo mai sentito parlare che parla di come un branco di attori famosi  (che interpretano loro stessi) si trovino insieme dopo una festa, quando il mondo sta improvvisamente per finire. Una sciocchezza ovviamente, ma potrebbe far ridere, e mi fa impazzire la colonna sonora che si sente nel trailer


NOW YOU SEE ME – I MAGHI DEL CRIMINE



Secondo me è un'altra cavolata, ve lo segnalo giusto perché non c'è niente altro da vedere...


La canzone di "This is the end"

Saturday Music: Jake Bugg

$
0
0







Adoro Jake Bugg, mi sembra di ascoltare un secondo Bob Dylan! Mi sono innamorata di questi emergenti della musica inglese, come lui e Tom Odell. Hanno appena 20 anni ma voci pazzesche e cantano canzoni bellissime

Margiela on sale

A perfect weekend

$
0
0
Ci sono certi weekend che partono bene e finiscono ancora meglio. 
Questa volta ho avuto fortuna e ne ho passato uno meraviglioso (forse avete visto qualcosa sul mio instagram) :)

Partenza Venerdì dopo il lavoro, direzione Santa Margherita Ligure per l'evento Carrera
Dopo una stupenda cena a Portofino, tutti al Covo di Nord Est alla festa organizzata dal marchio per il lancio dei nuovi occhiali da sole in edizione limitata per il famoso locale.


 Io e Andrea con gli occhiali Carrera in edizione limitata

 

Con Virginia e altre adorabili ragazze

 con il mio amico Santino


 Per l'occasione ho deciso di abbandonare il total black e indossare un abito Versace vintage, borsina Zara e sandali Céline

Sabato ci siamo goduti una giornata in piscina (purtroppo a Santa Margherita la spiaggia è minuscola)



Un breve giro in paese...





e sono corsa a prendere il treno per la Brianza, per raggiungere il  mio ragazzo (che non poteva venire con me al mare)




 Da una piscina all'altra :) Ragazza fortunata!





Domenica sera, concerto di Cat Power a Milano


Meglio di così non poteva andare, direi :)

La fashion blogger

$
0
0

Come ben sapete, non sono una blogger tipica (VERO che lo sapete??!!). Mi piacciono i vestiti, mi piace la moda, ma non sono certo una di quelle che ci mette due ore la mattina a prepararsi e che spende tutti i suoi risparmi in vestiti, anzi. Certi giorni penso a cosa mettermi, certi altri mi infilo i miei pantaloni neri e la maglietta a righe ed esco (ok, si parla di 5 giorni su 7, per la seconda opzione).Quando vado in vacanza non ho una valigia strapiena, non voglio borse costose per i compleanni, il mio armadio è addirittura più piccolo di quello del mio fidanzato.
Da queste premesse capirete che odio le fighette. Odio quelle che ci mettono dieci ore a prepararsi prima di uscire, odio quelle che pensano solo allo smalto, odio quelle che trattano il fidanzato come uno schiavo (vi prego, almeno per i saldi lasciate a casa quel poveretto)

Stavo pensano a questo ieri, mentre dicevo al mio ragazzo che potrebbe farmi il favore di aiutarmi con le foto, dopotutto potrebbe andargli peggio, potrei essere una vera blogger rompiballe (non gli interessa, la risposta è comunque no, le foto non te le faccio):

Urban Dictionary non fornisce una descrizione delle blogger molto lusinghiera... e devo ammettere che ha ragione.

Le blogger appartengono in pieno alla categoria fighette. Dal paio di ragazze che ho conosciuto che curano veramente il loro blog (non come me screanzata, che non mi fotografo mai) ho tracciato il profilo della blogger tipica:

- Il suo armadio è strapieno. Low cost, marchi di lusso, l’importante è avere TANTA ROBBA. Mille scarpe con i tacchi (perchè la sera mettersi scarpe piatte non se ne parla), millemila top, colori sgargianti, per carità la Louis Vuitton non può mancare

- Gli occhiali devono essere grandi e di marca, la borsa di marca, i gioielli come piovessero. La vera blogger non ama il minimal, non ama il nero, DEVE FARSI VEDERE.

- Il suo beauty case è ancora peggio. Ommioddio non hai neanche uno smalto di Chanel, MA QUANTO SEI OUT. Essenziale avere almeno un gioiello alla moda (prima erano gli artigli di Pamela Love, poi le croci, poi gli arty rings di Ysl, adesso gli ear cuffs). Essenziali i trucchi di Chanel, che nessuno ha ancora capito non colorano e fanno schifo.

- Il fidanzato è un accessorio. “Amore, mi porti la borsa?” “Amore, lo sai che con questi tacchi non riesco a camminare” “amore fammi una foto” (ok questa la provo anche io ma non funziona).“Amore, non fai ridere”(giuro,l’ho sentita). Il fidanzato in causa sembra anche un po’ gay, e in ogni caso sta zitto e porta le borse, non si sa mai metta in ombra la blogger.

Conversazione vera avvenuta tra una blogger e il suo fidanzato.
“cioè, stava o non stava meglio con i capelli lunghi??” (mostra la foto di un lui lontanissimo a petto nudo con pantaloni di pelle, un po' sospetta, se mi capite)
“mhh si, suppongo”
“amore vedi? Stavi molto meglio così”
“Tesoro, lo so che ti piacevo di più. Dovete sapere che quando sono arrivato a casa con i capelli corti ho portato una borsa Prada per attutire il colpo”
“sigh!”(faccia sconsolata di lei, ma almeno limonalo sto santo, non lo so).

-Non può vivere senza cellulare. E’ SEMPRE attaccata al cellulare. Al ristorante? Cellulare in mano. In spiaggia? Cellulare in mano. In piscina? Esce dalla piscina per controllare il cellulare. Autoscatti come piovesse. Ma non ti si scarica mai, sto cazzo di cellulare? No, perché la blogger ha sempre il caricabatterie con sé.

-Per il compleanno non arrivano regalini normali, la blogger chiede in regalo scarpe, borse e accessori (la cosa mi fa una tristezza infinita)

-La blogger conosce tutti i marchi:
“l’altro giorno ho fatto uno shooting e mi hanno messo un abito di un designer strano, con la g... girg, garb...”
“ehm, gareth pugh?”
“si! Adddoroo!”








Immagini da superwhitegirlproblems

Men's Fashion Week SS14

$
0
0
Quest'anno sono stata brava e ho guardato ogni singola sfilata della moda uomo. Come sempre, i capi proposti in passerella sono spesso troppo estrosi per un "uomo normale" (leggi: che non lavora nella moda/etero) ma le proposte sono tante e qualcosa di mettibile nella vita di tutti i giorni, o perlomeno per chi si veste più basico si trova sempre. Sono sempre combattuta nel selezionare i look dividendoli tra quelli che vorrei vedere sul mio uomo e quelli che vorrei per me! Le mie sfilate preferite: Missoni, Christophe Lemaire, Dries Van Noten e Hermes.

Giacche in denim Armani


una camicia a maniche corte per una volta accettabile da Kris Van Assche

 Giacca in jeans con collo a scialle e jeans baggy Balmain (per inciso, il resto della collezione mi ha fatto schifo, ma schifo proprio)

 Look Bands of Outsiders (ok lo ammetto, è perché c'è Devendra)

Una camicia non per tutti, Bottega Veneta


Il maglione con la sirena di Canali

La felpa con le nuvole Calvin Klein



Stampe favolose e pantaloni colorati su t-shirt monocolore da Dries Van Noten


 Jeans con la piega e giubbotti in suède da Louis Vuitton





 Fantastiche palette colori e jeans con pinces da Missoni

Stefano in passerella dopo il defilé Zegna, di cui ha preso in mano la direzione creativa. Una bellissima collezione, "languida", come l'ha definita Style.com, un po' una summa dello stile di Stefano.


 Moschino
 Vivienne Westwood (ok, senza ciabatte e collana)

Zegna

 A.P.C

 Christophe Lemaire

 S-t-u-p-e-n-d-o


 Hermes, forse una delle mie sfilate preferite (e quella con in assoluto i modelli più belli). Tagli perfetti, colori neutri ma mai banali, vorrei che il mio uomo si vestisse esattamente così.Persino i sandali sembrano perfetti in questi look

Yunia Watanabe

Una cosa è certa: tornano i pantaloni con le pinces - molto interessanti ma molto difficili - e si riconfermano le stampe a fiori su camicie e pantaloni.

Vorrei parlarvi anche di Saint Laurent ma sono sotto shock. Hedi, sul serio, siamo nel 2013.

The Talk

$
0
0
Non so se vivo sotto una roccia o se neanche voi lo sapevate, ho trovato un sito bellissimo, THE TALKS, che contiene solo interviste a personaggi diversi. Molto interessante!









Prancercise

$
0
0

Stanchi dell'aerobica? Del kickboxing? Dello yoga?
Potete darvi al Prancercise, uno sport completo, in cui potrete muovervi come un cavallo
Guardare per credere (e per ridere)



Il sito ufficiale (non scherzano)

Saturday Music: Tom Odell

$
0
0





Due bellissime versioni della stessa canzone.
La seconda ha fatto da colonna sonora all'ultima sfilata Burberry Prorsum Autunno/Inverno 2013
Come vi dicevo Sabato scorso, adoro Tom Odell, le sue canzoni sono tutte, ma proprio tutte, belle!
Direste mai che il possessore di questa voce stupenda ha 23 anni?  

1991: The Year Punk Broke

General mix of the week

$
0
0

Olympia Scarry, che come già vi avevo detto ha sempre un super stile (in questo caso in Dior)


parkandcube indossa un cardigan COS super carino, e un altrettanto carino top Topshop (n.b: le ruches sui top sono sempre indicate per noi piatte)



Anche Sandra ha ceduto ai pantaloni-pareo di Zara. Continuo a dire che mi piacciono

Adorabili completi in cotone che vorrei per me. Sto cercando in giro un paio di bermuda in cotone leggeri (da uomo), any idea?


Bellissimi gli shorts Balenciaga, le sneakers Valentino, la Boy di Chanel... sigh

Non so bene se di questa foto mi colpisca di più la bellezza del look Balenciaga o la pancia grinzosa di ADR.

Non ho mai considerato gli occhiali con le lenti rosse ma ovviamente Prada sa come farmi cambiare idea


La mia blusa di H&M su un'altra blogger (che sto sfruttando tantissimo, è comoda e fresca)



Bellissima la forma di questa gonna AtlanticPacific, ideale per nascondere i difettucci ma per mettere in evidenza la vita

Pazzesco il setting dell'ultima sfilata Chanel!!


 Hanne Gaby Odiele sempre più emaciata e piena di tagli sulle gambe (ma che ha?!)



 Confermo la mia teoria su Lily McMenamy, è inguardabile

 Alice con una camicetta pigiamosa adorabile del marchio Poplin.
 Bellissimi i costumi in neoprene del marchio australiano triangl, minimal ed essenziali. Perché è così difficile trovare costumini con triangoli piccoli senza mille laccetti e ornamenti?


Prada si supera sempre nelle adv (il video della nuova campagna è fa-vo-lo-so) e questa volta propone una giacca in coccodrillo (aiuto prevedo proteste), occhiali stupendi (quando non lo sono?) e modella con rossetto dei sogni. Okay.

Oysho quest'anno non mi ha molto soddisfatta con la proposta costumi, tranne questo pezzo intero

Karen con indosso un abitino h&m che ho provato anche io in negozio, davvero carino


Non so se avete visto  i miei tweets su Brandy&Melville, nonostante le tecniche diaboliche del negozio ci sono due o tre pezzi che avrei acquistato volentieri, come questo abitino scollato




10+ per la giacca a stampa banane

Sul fronte news: Kanye collaborerà con A.P.C per una linea speciale.
Sono assolutamente contraria alla cosa. Ma come?? A.P.C con quel truzzo che da quando si mette magliette nere e pantaloni di pelle è considerato un'icona fashion? MA PER FAVORE

Mi piacciono tantissimo i sandaletti incrociati, come quelli di questa ragazza in foto

Vorrei tanto un abito lungo non troppo zingaresco, non attillato, non che tocchi terra. Perfetto questo bianco con dettagli colorati di Viviana Valpolicella
Prima preview della collaborazione Marant/H&M! Niente di eccitante, per ora.

 Ottima idea per l'estate: i pantaloni larghi che sembrano quasi una gonna lunga. Questi sono di  Dress up, un marchio australiano. Sbaglio o SusieBubble ha quei sandali bellissimi?


Se cercate qualcosa di sbarluccicante, Zara ha in saldo in negozio questa camicetta che indossa Eleonore (anche se la sua non è di Zara)

 Krystal indossa un meraviglioso abito Carven per le strade di New York. Perché non trovo abiti midi stretti nel busto?!



Non vorrei fare la marchettara (anche perché nessuno mi ha regalato nulla) ma AMO tutti i vestiti di Threefloor, anche se sono colorati! Ma proprio tutti tutti, eh??


 Per finire e per sentirci tutte meglio, un close up sull'orrendo didietro di Marilyn Monroe,  che oggigiorno sarebbe stata considerata veramente una cozza

e un po' di belvedere :)



  Ed ecco la vostra eroina (assente da questi schermi da un bel po', o sbaglio?)
 con un nuovo drammatico taglio di capelli, volto ad eliminare definitivamente la scalatura che mi ha fatto Tony&Guy (Tony&Guy non pensare che io ti abbia perdonato)


Sempre la vostra affezionata che medita il suicidio.

Buona settimana!
p.s come sono andati i vostri acquisti ai saldi? Vi stupirò dicendovi che ho preso BEN 2 cose colorate!
Vi farò vedere :)

General mix of the week: part.2

$
0
0
E di cosa parlerò se non scarpe?

Sandaletti carini molto semplici Zara

Scarpe Zara della nuova collezione, in linea con le proposte di Acne
e Stella McCartney
 Tech Super 2.0 Leopard di Adidas

Un paio di adorabili Chloé via adornlafemme


Un paio di Tory Burch dalla forma semplice ma dai dettagli preziosi



Un paio di belle Alexander Wang su Betty

 Rick Owens per Adidas


Un marchio di scarpe che ho scoperto per caso, Maryam Nassir Zadeh


 via streetsmith.com, sito di streetstyle australiano, zeppe Vivienne Westwood dei miei sogni



Io capisco questa nuova ossessione per Birkenstock, ciabattone in generale e ritorno agli anni '90, MA LE CIABATTE DI PLASTICA CHE MIO PADRE USA PER FARE LA DOCCIA NO! via
stylesketchbook



Sandaletti piatti via matchesfashion, un sito mooolto ben fornito


Adorabili Repetto in saldo



Borse:
Borsetta Mango di CherryBlossomGirl (che carina!)
 Un nuovo modello Céline

Un altro modello Céline semplice e stupendo

 La bellissima Balenciaga Papier di Erika


Baggu ha aggiunto una nuova borsa alla sua collezione, una semplice tote in pelle o camoscio in vari colori


Borsettine Falconwright



Accessori:

Molto bello il ciondolo di Ruby Aldridge
Bracciale art-decò molto carino, via Madewell. Devo dire che Madewell ha sempre cose carinissime

Dopo che si è visto alla sfilata di Chanel Haute Couture, il nuovo accessorio feticcio (dopo lo ear cuff) sarà lo hand cuff?

Vi voglio ricordare che Sandra Bullock ha 49 anni. 4.9.
Chapeau.
Miranda Kerr a 16 anni. Cioè quando era ugale ad ora che ne ha 29. Okay.

Di solito non mi piace lo smalto rosa, lo trovo troppo da bambolina, ma questo colore su Betty è delizioso


Com'è pettinata questa modella immortalata sul blog Le-21eme? Ha una specie di treccia sulla riga tra i capelli? Bello!


Ispirazione dalle Collezioni

$
0
0
La lista dei look che ho adorato dalle collezioni Haute Couture e Resort è troppo lunga per essere sintetizzata in un post. Solo alcuni dei look che ho "collezionato" recentemente:























Uno stupendo Alexis Mabille Haute Couture. Non mi piace il colore, ma vogliamo parlare del dettaglio posteriore? Favoloso


















A parte la bellissima modella della collezione Resort di Clover Canyon, volevo parlarvi delle scarpe: avrete certamente notato che le flatform la fanno da padrone questa estate. Le avete provate? Io le trovo scomodissime, il piede non si piega e camminare diventa faticoso. In più non slanciano esattamente la gamba, o sbaglio?

















Dior Couture, aka: l'Alta Moda non è solo sbarluccichii e broccati, sono anche i tagli che fanno la differenza tra queste creazioni meravigliose e il prèt-à- porter. Credo che potrei morire per un abito (nero) del genere.
Btw, il resto della collezione non mi è piaciuta per niente.Mi manca John...



Bellissimo il mood della sfilata Prada Uomo ss14, mi sono piaciuti più dei look per lui le uscite donna: capelli scompigliati, stampe a fiori, borse ironiche. Uno dei modi in cui vorrei vestirmi in estate.



Chi ha detto che il crop top è d'obbligo? Potete dare l'illusione di averne uno, o semplicemente indossare la gonna molto in alto per nascondere la pancia (se l'avete), vedi Proenza Schouler.




Utilissimo questo blazer/caban in tessuto leggero a maniche corte, perfetto per buttarsi qualcosa addosso quando l'abitino estivo non basta più. Bellissimi anche i sandali, via Thakoon




Minimale (e perfetto) al massimo, con una fornitura di abiti The Row la mia sete di semplicità sarebbe soddisfatta.


Bellissimo il dolcevita glitter e la gonna con spacchi della collezione di Atto



90's shoes

$
0
0




Vi dirò la verità, se non avessi saputo che queste scarpe sono di Céline non avrei mai e poi mai detto che sono belle. Mi ricordano quelle scarpe in plastica trash degli anni '90 (e non in senso buono). 
Poi le vedo su AndyIrina e Columbine, scopro di chi sono e immediatamente le vorrei. 
Povera la mia mente debole e influenzabile dallo sporco mondo della mmuoda...


Louis Vuitton Presents the Art of Packing

$
0
0
I tutorial per fare le valigie mi sono sempre piaciuti. E' un attimo partire con gli abiti perfettamente stirati e trovarsi al momento di aprire la valigia con tutto il contenuto stropicciato.
Louis Vuitton ha ideato una serie di video brevi ma efficaci, The Art of Packing, in cui in meno di un minuto impariamo a piegare pantaloni,giacche e camicie. Utilissimo!








Isabel Marant ma chi sei

$
0
0

Cerco uno stivaletto esattamente così da ANNI. Non puoi, non puoi farmi questo.

E' perché ho detto che non mi piacciono le tue collezioni?

E' perché sono rimasta scandalizzata dal tuo modello con la frangia?


 Ritiro tutto.

General mix of the week pt.1

$
0
0
Hanneli ormai non aggiorna più il suo blog (ed è un gran peccato), però la seguo su Instagram, dove le sue foto sono sempre da editoriale, tipo questa. Mhh ok.

 Insolite come sempre le nuove campagne Carven

 Rumi di fashiontoast con un top brandymelville super carino


 Da le-21eme, una foto dalla sfilata Damir Doma. Adoro la gonna a vita alta con la ruche



 Camicetta in cotone semplice H&M

 Fin da quando l'ho visto in sfilata ho adorato questo top Miu Miu. E' poco più di un pezzo di tessuto e ovviamente costa una follia, ma tant'è :)


Su consiglio di una lettrice ho scoperto il sito lovelysally e questo costumino anguria



stopitrightnow con shorts in jeans, ma non i soliti corti e striminziti. Li porta un po' baggy, tagliati asimmetricalmente.Una bella idea se state per tagliare un vecchio paio di jeans larghi

 Malaika Faith è uno dei nuovi volti della campagna FW di Prada, nonché la seconda modella di colore che il marchio fotografa dal lontano 1994, quando apparve Naomi



Già vari blog parlano del lookbook invernale Mango, che per ora promette bene (almeno dalle foto)

Via ramihanna, un look total black con gilet bianco H&M. Non penso mai ai questo capo per arricchire gli outfit ma in effetti questo è molto d'impatto



Ci sono abitini perfetti per l'estate come questo sul sito di thestonecoldfox

Belle le scarpe, la gonna, il top e i colori. Via The Lab Magazine

 Trend&The City ci da' un'ottima notizia: il marchio Spanx (quello delle pancere invisibili, per intenderci) sbarca a Milano all'Excelsior!

Un abito nero semplice sul davanti e con un dettaglio inaspettato sul dietro


Da uno dei blog che preferisco (e uno dei meglio scritti, senza dubbio), antwerpsex, un interessante articolo che spiega perchè la collezione di Kanye West per APC sia una grandissima delusione (la stessa cosa che ho pensato io qui ).
E' sembrato subito strano anche a me che un marchio dalla così forte integrità abbia scelto di collaborare con un buffone che del fashion designer non ha proprio niente. Sarei curiosa di sapere cosa ne pensa Deadfleurette, vera fan del marchio.

Buona settimana, grazie per essere passati di qui! :)

p.s ho messo in vendita qualcosa sul mio rockandfiocctheshop!

Accessories and Beauty

$
0
0


Comincio la settimana con grande tristezza guardando ancora una volta
Gli.
Stivaletti.
Perfetti.
non dico altro perché mi viene da piangere


 La nuova Proenza Schouler, modello Courier. Meno rock'n'roll della PS1, meno formale della PS11. La comprerei volentieri in pitone nero, il mio materiale preferito per le borse.



Vi consiglio questo negozio Etsy  se come a me vi piacciono i gioiellini quasi invisibili


 Nike RosheRun sempre tra le mie favorite

Su Goolp ho trovato questa finta crema solare, che in realtà è una confezione per le vostre chiavi e cellulare da portarvi in spiaggia per deviare i malintenzionati. Geniale!

Bellissima borsina Susan Ibrahim via &OtherStories. Disponibile in nero e in un bel blu elettrico


QUANTO mi piace Marni? Tutte le volte che vado al corner in Rinascente lo lascio con un sospiro sconsolato. Comprerei tutto, niente escluso. I sandali piatti mi fanno veramente impazzire, bellissimi.

Per i fortunati uomini lì fuori con il numero 45 di piede, ho trovato questi stivaletti Marni su Ebay. Troppo. cool.
Anche NewLook copia gli anelli Balenciaga

Acne ti scongiuro, abbassa i prezzi. Ti prometto che comprerò un paio di stivaletti a stagione. 
Tua sconsolata, Giulia
Stupende (e assolutamente Men-Repelling) questi nuovi sandali Céline, già acquistati da FashionToast

Amanda Seyfried sto cominciando ad odiarti, tu e i tuoi capelli perfetti

Emily in questo post ci mostra come applicare l'illuminante. Curioso, perchè lo stesso giorno intothegloss ha pubblicato questo utilissimo articolo



sullo stesso argomento (come vi ho sempre detto, Touche Eclat NON è un correttore!!)










Bel trucco naturale dalla sfilata Giorgio Armani Privé


Un make-up che non avevo mai considerato ma che su una bionda mi piace molto: ombretto e rossetto rosso



i consigli di Clarins su come applicare la crema anticellulite (molto utile!)

p.s ho messo in vendita qualcosa sul mio rockandfiocctheshop!

Weekend in Liguria

$
0
0
Anche se un po’in ritardo, piccolo reportage del mio weekend in Liguria.
Sabato ho avuto l’occasione di andare all’Eco del Mare tra Lerici e Tellaro, una spiaggetta privata in un golfo naturale. Una location pazzesca per un posto super esclusivo, da vedere almeno una volta (una sola, visti i prezzi proibitivi!)











D'estate i miei capelli diventano rossi. Mistero divino.



Sabato sera a Tellaro c’era la festa del Borgo Fatato: per l’occasione, tutto il paese era decorato a tema fiabesco. In teoria bisognava vestirsi a tema favola (dico in teoria perché io come una scema mi sono messa un abito simil-principessa per poi scoprire che –ovviamente- solo i bimbi erano vestiti), dunque Michele ha pensato bene di sfoggiare il suo vestito da banana (comprato appositamente per consegnarmi i regali al mio ultimo compleanno. Non ci sono testimonianze fotografiche perché ridevo talmente tanto che mi sono distratta e non ho colto l’attimo ma eccolo qui in tutto il suo splendore)
















Il mio vestito è uno dei tanti acquisti al seconda mano.Adoro questi abiti lunghi un po’ carnevaleschi

Domenica: gita in barca verso Portovenere








 C'est tout! Weekend perfetto :)


Trend: Culottes

$
0
0
Avrete notato il dilagare di un trend strano: le culottes. 
Pantaloni a vita alta, ampi, a metà polpaccio. 
Simili ai gauchos, i pantaloni indossati nel vecchio West dalle donne per cavalcare. 
Una sorta di palazzo pants più corti.




via afterdrk


 Céline Resort 2013

 Louis Vuitton Resort 2013




Acne Pre-Fall 2013


Tibi via thenorthernlight



Paul&Joe Pre-Fall 2013


Paul&Joe Jalouse July



Simili ma un po' meno ampi in fondo, le proposte di Asos e Zara, già visti indosso alle blogger






Viewing all 627 articles
Browse latest View live