Quantcast
Channel: ROCK 'N' FIOCC
Viewing all 627 articles
Browse latest View live

Period mix

$
0
0


Una delle migliori scene di sempre :)

Riguardandola, solo ora mi accorgo che ci sono due delle mie attrici/registe preferite, Greta Gerwig e Mindy Kaling!

Ma il vero video della settimana è questo:





Mentre il sito è questo carinissimo: Grandpa's photos

You're welcome

Saturday music: Say Lou Lou

$
0
0


Uno dei singoli delle bellissime "Say Lou Lou"




General mix of the week

$
0
0
Buongiorno a tutti! Eccomi qui con il general mix of the week. Avete passato un buon weekend? 
Io ho fatto un salto a Barcellona con un'amica, quindi sono di ottimo umore. 
Questa settimana poi torno a Parigi per la Couture, non potrei essere più contenta!

STREETSTYLE


La moda dei top da ginnastica su outfit da giorno mi lascia ancora un po' perplessa


Una delle mie preferite tra le influencer sempre fotografate: Gilda, qui alle sfilate uomo con un look veramente fighissimo


Sapevo che Alexa a Glastonbury mi avrebbe regalato delle perle, e infatti inaspettatamente mi sfoggia una sottoveste argentata Max Mara


Adoro Natalie Hartley, Fashion Director di Glamour UK, sempre veramente giusta. Qui con ciabattone Adidas e un grembiule da lavoro sopra una semplice maglietta bianca (mi ci vedo ad andare in ufficio così, si)


Keira un sogno in Prada


Odio i cardigan e nonostante riconosca la loro praticità non li indosso quasi mai. Molto carino però questo rosa pallido abbinato agli occhiali su Phoebe Arnold, editor di Love Magazine (la amo)


Stupende le ragazze e stupendi quei pantaloni Miyake  a destra


Un outfit carino per combattere il caldo (forse era più appropriato al mare?) e sandali super carini di Office ai piedi di Aimee


Molto carine anche queste scarpe che indossa in uno dei suoi post (adoro le scarpe con lacci e laccetti)



Avete ceduto alle culottes? Io ne ho un paio ma proprio non mi ci vedo. Queste di Chicmuse sono di Topshop.


Ancora Gilda, ancora più giusta. I suoi pantaloni sembrano i Céline della resort 2014 , e quel top favoloso?



Miranda sempre schifosamente perfetta, suo figlio semplicemente adorabile (dove avrà trovato quei pantaloni??)


Un'altra mia favorita: la stylist Eva Fontanelli, qui fotografata per uno speciale di H&M (look perfetti come sempre)


Interessanti questi jeans con cerniera sul cavallo che indossa una delle Olsen


OMG Alexa è stata avvistata a New York con Alex Turner. Lei un po' con gli occhi dell'amore, se vogliamo puntualizzare. E ovviamente con una maglietta bianca perfetta (COS se non reintroduci le magliette basiche bianche in taglia XS mi arrabbio)


ragazza random fotografata con gonna di Zara, che ho comprato anche io e che non so assolutamente con cosa mettere. Questo in foto non mi sembra un grande styling...


e terminiamo con questa foto di Patricia Manfield, sempre bellissima, e del fidanzato. Che indossa una salopette. Con sotto la cravatta. Bicolore. Ehm.



ADV CAMPAIGNS




E' uscita la nuova campagna Marc Jacobs con i modelli reclutati direttamente dal web, e ovviamente non sono bellezze convenzionali



Stupenda la nuova adv Miu Miu con la bellissima Stacy Martin. Direi la testimonial perfetta. Trucco e parrucco dei miei sogni


E anche la nuova campagna Lancome con Lupita! Molto molto bella davvero.



e per la prima volta una campagna Louis Vuitton entra di diritto tra le mie favorite, merito di Freja e dell'atmosfera di questa foto.

MISCELLANEOUS:



Liberty collaborerà con H&M a Settembre per una capsule collection di camicie con la caratteristica stampa del marchio inglese. Ottima idea, sarà finalmente la volta buona che convinco il mio ragazzo ad andare leggermente fuori dagli schemi?



La novità culinaria del momento: Churro ice cream, direttamente da Los Angeles. Ho detto tutto.


Esce tra poco un'altra linea di Kanye West per A.P.C. Tutte le volte rimango sconvolta da questa collaborazione così inusuale.
A proposito di A.P.C, la scorsa settimana a Parigi sono finalmente andata in negozio e ho comprato i miei tanto sognati raw denim! Sono strettissimi (bisogna comprarli di una taglia di meno), sono rigidissimi (si ammorbidiscono poi), sono cari, non li potrò lavare per sei mesi. Tutti mi chiedono chi me l'ha fatto fare, io aspetto solo di indossarli perché diventino così


Un acquisto che potrei pensare di fare da Zara durante i saldi: questo abito/camicia della linea Studio 


Se siete in cerca di una gonna funky questa potrebbe fare al caso vostro 


Bianca Balti si denuda per Playboy! A parte il fatto che è quasi bionda, il servizio all'interno non mi piace per niente, con anche un nudo integrale e altre foto ritoccatissime. Bianca, non fai le sfilate e accetti un nudo su Playboy? Bah...



Adorabile zainetto Mansur Gavriel, che dopo mesi ha lanciato l'e-shop. Se pensavate di acquistare qualcosa sappiate che è TUTTO sold out, in tutti i colori. Tutto. Follia collettiva?


Bel ragazzo della settimana: Jean Marie de Castelbajac (il figlio del famoso designer) alla sfilata Valentino Uomo. Sempre piaciuto (stava con Dita Von Teese!)


Mi fanno un po' ridere le acque per capelli tipo il surf spray di bumble&bumble. Questa di Sachajuan dovrebbe essere semplicemente composta da acqua e sale...

In ogni singolo editoriale di moda sull'estate compare questo costume intero di Eres, in effetti bellissimo. Avete mai provato i loro costumi? Sono così perfetti come dicono?




La mia sfilata preferita della moda uomo S/S 2015: Valentino (non sono di parte, giuro!). Stampe incredibili, dettagli interessanti (quelle spille!!), volumi perfetti. Fossi un uomo mi vorrei vestire esattamente così


Svelatemi un mistero: questo cane fotografato dalla Ferragni è vero?? Sarà un cucciolo o un cane già cresciuto?


E' già uscito il tema della nuova mostra del Metropolitan Museum di Ny di quest'anno: "Death Becomes Her: A Century of Mourning Attire". Wow, ci sarà da ridere al prossimo MET Gala!


Lily Aldridge (scusate l'errore) sempre bellissima, con ai piedi i peggiori sandali mai prodotti nella storia dell'uomo. Sono ancora in circolazione?


Karlie Kloss su Vogue Usa di Giugno vi fornisce una bella idea su come vestirvi per sdrammatizzare un abito nero: metteteci un bel paio di pantaloni della tuta sotto! Certo!!



Adoro gli abiti di jeans sfilacciati di Marques Almeida, qui fotografato da Karen



E mi piace tanto anche il rossetto arancione, qui su Emily, che non so se mi starebbe bene ma che trovo perfetto per l'estate


Buon inizio di settimana! 

So you think you can dance?

$
0
0


Il vostro fidanzato non sa ballare (o peggio, pensa di saper ballare ma fa piuttosto ridere)?




Non vi sentite grandi ballerine nemmeno voi (VI CAPISCO)?




Volete impressionare i vostri amici con passi in coppia favolosi?

Il canale da cui ho preso questi video vi insegnerà tutte le mosse giuste (mhh, sarà vero? Non sono tanto sicura nemmeno io)!!

General mix of the week

$
0
0

 Buongiorno a tutti! 
Si ritorna ai ritmi tradizionali del blog, un post al giorno questa settimana :)

COSE CHE MI PIACCIONO:


La sciarpa Prada della Fall/Winter che già si vede in tanti editoriali. Probabilmente questo piccolo pezzo di crepe de chine costerà 300 euro ma sicuramente la sartina sotto casa ve la può cucire con qualche scarto di tessuto. Anzi, ora che ci penso dovrei averne una uguale a casa, ne avevo cucite un paio nel mio periodo Slimane (tanti fiocchi al collo) al liceo...


Lancome collabora con 3 designers per creare delle borse da trucco. Anche questa è un filino overpriced (e inutile. Ed è pure una sorta di marsupio ) ma mi piace tanto!

Non ho ben capito come mi sento rispetto alle creazioni di Jacquemus, le ho viste dal vivo e i tagli non mi sembrano un granché, però i capi sono divertenti (adoro il suo Instagram, btw!)




Molto carina questa maglia (ispirazione Simone Rocha?) e questa gonna di H&M, che ho scoperto su Style.com come capo del giorno (immagino che in foto renda molto di più, in realtà è 100% poliestere...)


Intothegloss collabora con WarbyParker per una mini collezione di occhiali, che ADORO, adoro adoro. Amo i Wayfarer, le lenti verdi e il dettaglio di corno bianco e marrone. Perfetti ( e costano relativamente poco!)



L'altro giorno in aeroporto ho finalmente provato uno dei famosi matitoni-rossetto della Revlon (o era Clinique?Ah si, era Clinique). E' durato pochissimo, giusto il tempo di prendere l'aereo (senza mangiare nè bere!) però mi è piaciuto tantissimo l'effetto e l'idratazione che dona. Che marchio mi consigliate? Arrivo per ultima, immagino siate già veterane di questo tipo di prodotti :)

BEAUTY (NEL SENSO GENERICO DEL TERMINE)


ODDEO CHEPPAURA! Mettete dei warning sui giornali dove appare Lily McMenamy, per favore, prendo sempre paura 


Ho trovato questa foto di Lila Grace e Kate, similissime, da qualche parte sul web. Lila pettinata e in posa come nella celebre foto di Kate by Corinne Day


Adorabile Lara Stone in rosa sulla cover di Elle France


Un po' meno Mila Kunis su W. Sono l'unica a pensare che Mila sia bruttina? Il suo viso non mi piace per niente.




Dunque, se speravate che Ryan ed Eva si fossero lasciati vi sbagliate, perché la news è che aspettano addirittura un bambino. Il web non ha tardato ad esprimere tutti i tipi possibili di disperazione:



Non avevo assolutamente riconosciuto Bianca Jagger da Dior. Wow!


Charlotte Casiraghi, bella ed elegante anche appena disarcionata da un cavallo


Un grazie a Sonia per esprimere al meglio uno dei miei pensieri fissi di ogni estate: quanto vorrei essere un uomo


Sono già nati i collage sul bel delinquente arrestato qualche tempo fa in California... piuttosto convincente come testimonial, no?


Kristen, COSA FAI?? COSA???


Ragazze, Olivia Palermo ha fatto qualcosa alla faccia.  L'ho vista a Parigi ed è plastificata. Olivia, cosa combini? Sei troppo giovane per il botox!


STREETSTYLE E LOOK VARI


Ciao, sono figlia di una principessa, sono bellissima, mi sta bene qualunque cosa, ciao ciao.


"I threw this together to grab lunch with my family and buy groceries…" 
Chiaro Karla, ovvio. Anche io esco così a fare la spesa, uguale uguale.


Di chi saranno questi pantaloni? Strani, solo una ragazza alta può permetterseli, giusto? Mi piacciono ugualmente!



Adoro Jeanne Damas. E' bella in modo non convenzionale, è sexy,è stilosa, è la perfetta francese. Vorrei comprare tutto quello che le vedo indosso, si, anche questa camicia di questo brutto colore.


Ohhhh che carina Leandra!! Quanto vorrei un bel gilet doppiopetto in seta rosa (di Dior)...


Se siete alte 1,80 forse vi potete permettere una gonna midi color arancio con un paio di Nike. Maledetta.

COSE STRANE


Veronika Heilbrunner, la stessa della gonna arancio sopra, mi rovina un abito Valentino oltre che con le sue spalle sproporzionate, con un paio di orrendi sandali Céline abbinati a calze gialle fluo. Vero, tutto ok? Cosa hai mangiato a colazione? Immagino queste siano le persone "alla moda"...sigh...


Posizione numero 2 ma nessuno ti toglie il podio, quella stronzetta con la puzza sotto di naso di Hanneli Mustaparta (get a job) con una salopette a quadretti, calze bianche Nike e stivaletti Margiela verde lime. oooookei!

SHOES



Raf Simons collabora ancora una volta con Adidas, ed ecco il risultato, una Stan Smith con la sua iniziale. Esiste anche una versione rosa :), più altri modelli 


Sapevate che esiste una versione delle Birkenstock come questa in foto? Sono Birkenstock? Birkenstock-gladiators?


E terminiamo con la mia amica Chiara Ferragni, che cita come sue icone nientepopodimeno che... SIMONE DE BEAUVOIR. Simone de Beauvoir l'icona del femminismo, Chiara? Quella che ha scritto alcuni tra i libri più importanti del 900? Quella che indossava solo nero e turbanti? Quella che sosteneva che la cultura e lo studio sono tutto? Cerco...di... rimanere... ser...HAHAHAHAHAHAHAHHAHHHHAHAHAHAHA


Haute Couture Fall/Winter 2014 shows

$
0
0
La settimana scorsa sono stata al mio primo show di Haute Couture.
E non una haute couture qualsiasi (Marco Zanini, cosa ti sei bevuto??), la Couture di Valentino.
Ho dovuto fare un grande sforzo per trattenere le lacrime alla vista di quesi abiti meravigliosi, incredibili, inimmaginabili. E' proprio vero che le foto non rendono giustizia a creazioni così raffinate, a dettagli inimmaginabili per chi non vede da vicino e non tocca con mano (e io ho toccato, con grande attenzione!).



Pellicce cucite pezzo per pezzo per creare disegni unici


Abiti dalla linea perfetta


Sete intrecciate a mano con ore e ore di lavoro


trasparenze meravigliose e disegni geometrici


Foglie spalmate di oro e argento e poi cucite sul tessuto (delicatissime!)


Abiti classici ispirati all'antica Grecia modernizzati da lacci in pelle che segnano la figura


Il nuovo rosso Valentino voluto dai Direttori Creativi, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli


Questo potrebbe sembrarvi un semplice abito, in realtà è stato stirato su un manichino e poi lasciato a riposo giorni perché si raffreddasse e prendesse questa forma



Piume cucite una ad una 


Una giacca tuxedo che mi ha fatto mancare un battito al cuore (dal vivo è semplicemente pazzesca)


Una cappa di piume di gallo e struzzo




Una gonna e un cappotto composti da arazzi del 1600, restaurati e cuciti insieme con filo d'oro a creare solo due capi unici, che andranno direttamente negli archivi della Maison


Un incredibile dettaglio di un abito ricamato con perle e cristalli



Non ci sono parole per descrivere le linee di questi abiti, la ricchezza dei particolari, la fluidità delle giacche, la perfezione della pelle scoperta ma non mostrata, di una sensualità unica ma mai volgare. 
Il tutto nella cornice dell'Hotel Salomon de Rothschild, con una musica da levare il fiato... davvero da lacrimoni (potete rivedere lo show qui!) 

Devo dire che il mio favorito di sempre, Elie Saab, non mi ha delusa neanche questa stagione. Non oso immaginare quante mani esperte lavorino su questi capolavori ricamati. E quando arriva il momento degli abiti bianchi ho solo un pensiero in mente: "matrimonio"





Un matrimonio principesco chiaramente, ma si può sempre sognare :) 
Per un'occasione più casual, che ne so, gli Oscar (che volete che sia), andrei su un colore pastello




una cosetta così, tranquilla



Come sempre Raf Simons non mi ha entusiasmata, anche se devo dargli credito, le linee degli abiti erano stupende. Mi sono piaciuti anche gli abiti corti con bellissimi dettagli, come questo sopra


Forse il mio capo preferito in assoluto però è questo bustier Margiela <3 p="">


Geniale l'idea del bomber in seta che diventa abito


Ho solo due domande: perché Style.com non copre la sfilata di Gaultier? 
E perché Dolce&Gabbana non fanno vedere il loro show (lo so, perché vogliono che sia riservato ad invitati e clienti. Ma siamo curiose!) ?

3>

Ispirazione: Valentino

$
0
0

Valentino Spring/Summer 2014 - Asos Fall/Winter 2014


Prada Fall/Winter 2014 - Valentino Fall/Winter 2014


Schiaparelli  Couture Fall/Winter 2014 - Valentino Fall/Winter 2014

Etsy founds: delicate jewels


Video della settimana

$
0
0


Molto interessante il nuovo smalto L'Oreal, con top coat incorporato!




Il video della campagna Autunno/Inverno di Miu Miu, con protagonista Stacy Martin. Inutile dirvi che il mood anni '60 mi fa impazzire




Molto intelligente la campagna del marchio di assorbenti "Always", che ci dovrebbe fare riflettere.
Le donne sono spesso percepite diversamente dagli uomini, come cambiare questo concetto?
Nel video si vede come i bambini interpretano il fare le cose "come una ragazza", cioè in modo assolutamente normale, e come la pensano invece i ragazzi più grandi. Davvero bellissimo.




Adoro Slutever. Adoro.




Sempre poetici gli spot della Nike, questo con apparizioni vip non indifferenti

Saturday Music: modern french tune

General mix of the week

$
0
0
Buongiorno a tutti e buon Lunedì!
Come state? Quanto manca alle vostre vacanze? Io parto il 2 di Agosto per un bel giro in Thailandia, quindi sto contando i giorni che mi separano dal viaggio :)

Ma cominciamo con le news:



Da Giovedì scorso è in vendita nelle boutiques H&M una borsa creata in collaborazione con Jeff Koons, in concomitanza con la retrospettiva sull'artista al Whitney Museum. Koons ha anche decorato il nuovo negozio del brand svedese appena aperto sulla 5° strada.



Ho già dato un'occhiata al catalogo Zara dell'Autunno, e ho addocchiato questa blusa (polistere, grrr) non male. Cosa ne pensiamo?


Un altro appunto: le Vans alte, cioè le Céline ultima stagione. Mhhh



Non ne posso più di stupidi trend sui social networks. Gli ultimi due in ordine di tempo (#youdidnoteatthat mi ha già stufata da un po', anche se i giornali ci stanno scrivendo articoli solo ora..zzz)  sono #flowerbeard e Russian women with flowers (come mi fa notare The Cut in questo articolo spassoso), cioè donne russe schifosamente ricche che si fanno foto sommerse da fiori di tutti i tipi. 




Ogni tanto do un'occhiata al sito di J Crew, anche se lo trovo un po' noioso. 
Intelligente però la sezione costumi, dove potete selezionare la forma di pezzo di sopra/sotto o intero che più vi si addice, e poi scegliere il colore che preferite. Non avevo mai visto il costume a canottierina, carino!


Adoro Gaia Repossi. Mi piace tantissimo il suo stile, mi piace il suo Instagram, mi piace il suo fidanzato, mi piacciono i gioielli che disegna. Ogni collezione è più bella della precendente


GRAZIE AL CIELO la coppa del mondo è finita, così da non dover vedere la stupida Gisele dappertutto mezza nuda avvolta in bandiere del Brasile. Ok Gisele hai portato anche la coppa, adesso levati e torna a fare yoga sulle scogliere e ruote sulla spiaggia (che fastidio)



Pacey APRE ADDIRITTURA LE PORTIERE. BELLO E GALANTE.


Miley con uno zaino Balenciaga molto carino (scusate se è un vecchio modello e non lo sapevo, non sono molto aggiornata sulle it-bags)


Amy Adams è la nuova testimonial Max Mara. Tutti questi toni del ruggine mi inquietano un po', ma devo dire che è la testimonial perfetta per il marchio: elegante, mai volgare, non una ragazzina ma giovanile. 
Tra l'altro ha un bellissimo trucco in questa campagna, rosse prendete esempio! 




Non vi riuscite a capacitare di non avere poco meno di 1000 euro da spendere per un paio di orrendi sandali di Céline? Ci pensa Asos a farvi contenti con questi (altrettanto orrendi)  flat out leather sandals. Anche in versione floreale à la Givenchy


Per chi ha gusti un pochino più raffinati (senza offesa), io punterei sulle Jamaica espadrilles


Emily, che pur essendo una ragazza sempre sul pezzo e molto elegante, mi sfoggia ancora le mèches a striscia anni 90 (Emily dai, trova un parrucchiere migliore), ma si salva con questo abito delizioso di Three Floor



Camille Rowe ha disegnato una capsule collection per The Reformation  (è molto amica della direttrice creativa, guarda che ti seguo su Instagram, Cami), devo dire very cool. 


Vorrei dire qualcosa di cattivo sul nuovo diario di Clio Make Up ma non posso perché sono troppo invidiosa. Un diario con il mio nome sopra e LO SPECCHIO? Ce l'hai fatta,amica.



Oddio. Dopo Kate Moss, 2 volte testimonial Calvin nel corso degli anni, chi è il viso degli scatti della capsule collection CK Jeans per MyTheresa? Sua sorella, Lottie Moss...
Mai si vide modella più NOIOSA (e bassa, perché ok essere particolari, ma lei è solo noiosa e pure bassa).

Fine della dose di acidità della settimana :)
Buon Lunedì!

Ps: vi vedo molto carichi con gli insulti oggi, inutile dirvi che non ne pubblicherò neanche uno, specialmente se anonimo, quindi potete anche smetterla.

Maxi Dresses

$
0
0
Non mi sono mai piaciuti gli abiti lunghi: non li so portare, non mi ci vedo, mi sembrano troppo eleganti per il giorno e troppo scomodi per la sera.
Quest anno però sto seguendo The Reformation sui social e tutto d'un tratto voglio disperatamente uno dei loro long dresses. Veramente vorrei tutto quello che c'è sul sito, nonostante ogni capo sia fatto di semplice viscosa e parecchio costoso (gli abiti costano tuti sui 200 dollari).

La sezione "Matrimonio"è particolarmente carina, con abiti perfetti per invitate e damigelle, e ci sono anche abitini sottili e scollati ma con sostegno per chi ha più seno (geniale, a questo non ci aveva mai pensato nessuno).
Comunque, dato che non sono ancora pronta per spendere così tanto per un abito che si stropiccerà dopo due minuti, sono corsa ai ripari sul sito che mi da sempre delle certezze, l'unico ed ineguagliabile Asos (Asos lo sai che a volte mi deludi ma io ci provo e ci riprovo, tanto posso sempre rispedire indietro).

Se anche voi avete matrimoni casual in vista (lo so, ho un matrimonio casual in vista, non chiedetemi niente), sentite di avere bisogno di un abitino leggero ma lungo perché accidenti manca una settimana alla ceretta, se volete coprire la cellulite ma perbacco, quella schiena affusolata va fatta vedere, ecco delle alternative cheap ma altrettanto belle (e altrettanto in 100% viscosa) da mamma Asos (i look a destra):








Adesso ditemi se non sono praticamente la stessa cosa (ma a 1/5 del prezzo!)

ASOS: questoquestoquestoquesto
THE REFORMATION: questoquestoquestoquesto

Potete ringraziarmi nei commenti :) :)

Giulia per acqua Vitasnella

Woody Allen e l'amore

$
0
0
I migliori consigli di Woody sull'amore:



Il segreto della coppia uomo-donna



Basta che funzioni



I rapporti uomo donna

La stupidità paga

$
0
0
Certe volte esistono cose talmente strampalate, idee talmente bislacche, argomenti assolutamente e talmente futili che inspiegabilmente piacciono.

Qualche esempio dal web?


L'account Twitter del cane Splasci, assolutamente senza senso ma super divertente ha raccolto 14 mila followers in pochissimo tempo (mi fa morire dalle risate).




La App "Yo", in gratis sull' Apple store. Una utilissima app che vi permetterà di inviare uno YO di incoraggiamento a chi volete. Evidentemente l'idea è piaciuta a diversi finanziatori, tanto che i fondatori ad oggi hanno raccolto 1 milione di dollari



Il migliore di tutti è il genio dietro "Potato Salad", un progetto partito Su Kickstarter. Questo ragazzo si è prefissato come obiettivo la realizzazione di una singola insalata di patate, trovandosi in meno di un mese con 61mila dollari in mano. Volete finanziarlo? Riceverete cappellini e magliette con scritto "I love potato salad", un libro di cucina (per 100 dollari di donazione) e la promessa che Zack gridi il vostro nome mentre cucina la potato salad. UN GENIO.


Ci sono poi le app costose ed inutili, come I am rich, 8 downloads il primo giorno, vostra per 1000 dollari.
Cosa vincete? Una gemma rossa luminosa costantemente sul vostro schermo. Wow.

Ovviamente tutti questi progetti cretini hanno aperto la mente di geni del male che si sono sbizzarriti con altre idee assolutamente assurde, tutte di successo.


 Chi non vorrebbe uno Stack up?


Ma la mia preferita in assoluto è questa:


No raisins trailmix. Quanto mi da fastidio l'uvetta nelle noccioline?? 
Questa idea (non si sono neanche sprecati a creare una foto non sgranata) ha già raccolto 26.000 dollari. 
Non ci sono parole.




Saturday music: let's get lost

$
0
0



Let's get lost, lost in each other's arms
Let's get lost, let them send out alarms
And though they'll think us rather rude
Let's tell the world we're in that crazy mood.
Let's defrost in a romantic mist
Let's get crossed off everybody's list
To celebrate this night we found each other, mmm, let's get lost


General mix of the week

$
0
0
Buon Lunedì! Come state? Ultima settimana prima delle ferie? :) :)


Adorabile come sempre la campagna Lanvin, favola quell'abito nero lungo e la pelliccia, per non parlare dei cappelli di piume...


Lara torna in gran forma per la nuova campagna CK Jeans, addirittura con un hashtag in bella vista. 
Peccato per i jeans veramente truzzi (scusa Calvin, ultimamente parlo sempre male del tuo marchio)


Blake Lively SPLENDENTE sulla cover di Vogue Agosto, tutta sorrisi e capelli biondi. Bella e simpatica. 
Ti odio Serena.


Sono finalmente andata da Sportmax per provare le scarpine che tanto volevo (attualmente in saldo) ma purtroppo come prevedevo sono scomodissime (perlomeno per me, il sabot mi scappa quando cammino!). Si può però comprare il pom pom separatamente.. che ne dite? Lo compro rosa e spero di trovare un paio di pumps in satin (non succederà mai) ?



Nessuno parla di questa borsa di Céline, che insieme alla Box secondo me è la più carina



Ho trovato questa foto su Tumblr, la pelliccetta è di Zara, scommettiamo che farà furore questo inverno? L'ho toccata in negozio ed ovviamente è puro materiale sintetico, non credo tenga molto caldo. Mi sono informata su quanto costa la pelliccia che vorrei io, ma purtroppo siamo sui 18 mila euro (pensavo fosse fake fur invece è visone, accidenti!)

SHOES:


Cosa sono queste Air Max? Sono tutte rosa o sbaglio? (<3 p="">


Questi stivali Gucci si sono già visti in millemila editoriali, e siamo solo a Luglio. In effetti sono meravigliosi, ed esistono in vari colori uno più bello dell'altro


Indovinate un po' di chi sono le scarpe di Kendall Jenner? h&m! Pensavo Céline...


Fantastiche infradito trovate su Ebay da qualche oscuro venditore di Hong Kong...


Quella noiosa di Olivia Palermo ha collaborato con Aquazzura per una esclusiva capsule collection di scarpe, 6 modelli in uscita il 12 Settembre


Bellissime le nuove Stan Smith by Raf Simons fotografate da Sarah Andelman di Colette?



Su Tripadvisor è nata una pagina vera ma scherzosa che recensisce il Grand Budapest Hotel del film di Wes Anderson, basandosi sugli elementi dell'hotel che si vedono nel film 


Ecco a voi la piscina più grande del mondo, praticamente un lago. Si trova in Cile.


Vi ricordate quando vi parlavo di Yevu? Finalmente è aperto l'online store, ma è tutto sold out!


Un altro marchio che ho scoperto online, Mochi, di base a Dubai. Coloratissimo!



E finiamo con la vostra beniamina Cara, elegantissima e super appropriata per una serata d'estate. Pellicciotta, borsa nera e stivaletti neri, pantaloncini da ginnastica, ammazza Cara che stile!!!
(STO SCHERZANDO)


3>

Trend: gonne a listarelle

$
0
0
Come sempre mi distinguo per la precisione con la quale descrivo i trend, e dopo l'ultimo che il mio occhio di falco ha individuato (haha) eccone un altro, che come sempre non è proprio un trend, è più una raccolta di qualcosa che mi piace ma che tanti stilisti hanno proposto:


Alexander Wang Fall 2011


Stella McCartney Spring 2011





Julia Von Bohem

via Madame Germany August 2014


Tommy Ton via Style.com



Valentino Summer 2014

E dato che ho comprato questa gonna e proprio non mi rassegno a metterla così com'è (cade benissimo ma sembro mia nonna) sono andata dalla mia sartina di fiducia con un bel powerpoint con queste foto e ha detto "vediamo cosa posso fare" (la Alexander Wang pare sia difficile da replicare, uffa).

Perfect Icons

$
0
0
Carolyn Murphy, Guineviere Van Seenus, Karen Elson, Linda Evangelista, Malgosia Bela, Claudia Schiffer, Mariacarla Boscono, Nadja Auermann, Naomi Campbell, Natasha Posy, Saska de Brauw, Stephanie Seymour, e Tao Okamoto per Vogue Japan Settembre 2014
Dream team, anyone?































E lo styling! Pazzesco



L'ottimismo di Lana del Rey

Viewing all 627 articles
Browse latest View live