Quantcast
Channel: ROCK 'N' FIOCC
Viewing all 627 articles
Browse latest View live

Combo comode

$
0
0
Ormai lo sapete, THE BIG THING questo inverno sono le combo in lana, pantaloni a zampa+ maglia lunga dello stesso colore e materiale. Come sempre ha aperto la strada Céline e tutti hanno seguito.

Finalmente un trend per l'inverno perfetto, caldo e soprattutto comodo! 
L'unica mia preoccupazione sono i pantaloni, li dovrei indossare con i tacchi o struscerebbero per terra (sai com'è, la dura vita di quelle sotto il metro e ottanta...).

Non sono ancora andata in esplorazione da Zara, ma i pantaloni in lana della linea Studio (li ho trovati per caso, sul sito italiano non ci sono tutti) non hanno dentro materiali brutti e sembrano COSI' comodi!


Marques Almeida



Céline Fall/Winter 2014



Zara


Zara


Marc Jacobs Fall/Winter 2014



Zara


Marques Almeida


Stefanel


Mango (questo top è morbidissimo, e i pantaloni uguali non sono a zampa)



Céline Fall/Winter 2014


Videos of the week

$
0
0


CALVIN KLEIN - GARAGE GIRLS

Bellissimo il nuovo video di Calvin Klein, mi viene sempre più voglia di comprare il classico underwear con gli elasticoni




THE KONMARI METHOD

"The Life Changing Magic of Tidying Up"è il libro best seller in Giappone di Marie Kondo, un' organizzatrice professionista. Marie mette a posto le case degli altri con un metodo personale, facendo in modo che anche i disordinati cronici e gli accumulatori si liberino di quello di cui non hanno bisogno e tengano le proprie case sempre in ordine. Il mestiere dei miei sogni




GAP DRES NORMAL by SOFIA COPPOLA

Sofia Coppola firma le nuove campagne Gap con una serie di minivideo




BEYONCE CHE SUCCEDE??

Circola in rete questo video di Beyoncé ad una partita, visibilmente non in sé. Bey, che combini?




PRADA RESORT 15

Il video della campagna Prada per la prossima primavera. Capelli "a ragnatela sul viso", il solito spirito pradesco e completi profilati di bianco che come sempre ad una seconda occhiata mi fanno cambiare idea, Miuccia ma come fai




UGLY BOY

Il nuovo video dei Die Antwoord, con cameo di Cara Delevingne (bastaaa) e Marilyn Manson




GIRLS SEASON 4 INVITATION TO THE SET

Piccola anticipazione della quarta stagione di Girls!




10 HOURS OF WALKING IN NYC AS A WOMAN

Video interessante che mostra cosa significhi per una donna, tra l'altro vestita in modo normalissimo, camminare per la strada nell'arco di una giornata intera. Mi sono sempre chiesta come mai gli uomini si sentano legittimati nel fissare una donna, non parliamo poi del commentare. Porci che non site altro.

Saturday music: Nouvelle Vague

$
0
0


Adoro i Nouvelle Vague (l'unica cover band che sopporto) e questo video con Anna Karina mi piace particolarmente :)

Article 0

$
0
0
"The woman who doesn’t need validation from anyone is the most feared individual on the planet."
— Mohadesa Najumi

Funny Women

$
0
0
Buongiorno a tutti!
Mi dispiace ma niente general mix questa settimana, sono stata poco ispirata in questi giorni. 
Vi lascio però con un post sulle mie comiche preferite, se avete tempo e voglia di ridere guardatevi questi video, su Youtube risalirete a molti altri simili, uno più divertenti dell'altro. Io li guardo e li riguardo!


Amy Poehler

Doppiatrice, attrice e comparsa del SNL dal lontano 2001, attrice e autrice delle serie tv Parks &Recreation e Arrested Development. Indimenticabili i suoi discorsi di introduzione ai Golden Globes e in generale tutto quello che fa con Tina Fey
Ha anche scritto un libro, probabilmente divertentissimo




Tina Fey

Comincia la sua carriera come autrice televisiva e presto diventa attrice comica di successo (Mean Girls, This is where I leave you) e scrittrice. E' autrice e interprete di 30Rocks, la serie di cui vi ho già parlato in questo post ed è diventata famosa con i suoi sketch del Saturday Night Live nei quali impersonifica Sarah Palin.  
Il suo libro, Bossy Pants, ha venduto più di un milione di copie nel mondo






Kristen Wiig

Un'altra del cast del Saturday night Live, attrice, produttrice e sceneggiatrice del film  Bridesmaids (per il quale è stata stata candidata al Golden Globe come attrice e all'Oscar per la migliore sceneggiatura), quest'anno la vedrete al cinema con 4 film diversi. Divertentissima, carina e brava in tutto, a quanto pare. E' stata anche per un breve periodo con Fabrizio Moretti, quindi hai tutta la mia stima amica.




Maya Rudolph

Dal 2000 al Saturday night Live, ha recentemente recitato in Bridesmaids e ha un suo show in tv, The Maya Rudolph Show. Pazzesca la sua versione di Beyonce e mi è piaciuta molto nel ruolo di protagonista nel film del 2009 Away we go






Kathy Griffin 

Comica vecchio stile, si è fatta una gavetta lunghissima prima di arrivare al successo. 
La potete vedere in My Life on the D-List (una serie tv/reality sulla sua vita) e nel Bravo Special:Calm Down Gurrl / Everybody can suck it (stand up shows divertentissimi, li trovate su Youtube). Ha spesso citato Joan Rivers come sua fonte di ispirazione.



Mindy Kaling

Attrice, scrittrice, comica e produttrice, famosa per il suo ruolo nella serie tv The Office e per essere la creatrice e attrice protagonista dello show (GENIALE) tv The Mindy Project., oltre che attrice in molti altri film. Anche lei ha scritto un libro "Is Everyone Hanging Out Without Me? (And Other Concerns)". 




Nicole Richie

Chi avrebbe mai creduto che Nicole fosse così simpatica? Non conosco il suo passato perchè non ho mai visto "The Simple Life"(shame on me), ma come vi dicevo in questo post, la sua serie Candidly Nicole fa MORIRE DAL RIDERE. Trovate tutta la prima stagione e anche alcune pillole della seconda stagione su Youtube






Sarah Silverman

La più cattiva in assoluto: sboccata, razzista e politicamente scorretta. Incapace di sostenere un'intervista senza dire cose scandalose. La potete vedere in Jesus is Magic (stand up show) e nel Sarah Silverman Program (programma tv).




Amy Sedaris

La sorella di Davi Sedaris, diventata famosa come attrice di teatro e televisiva, scrittrice di strani libri e una sorta di Martha Stewart dei poveri-divertente. 
Famosa per il suo show degli anni '90 Strangers with Candy (stranissimo).

Beautiful Editorial: Vogue Italia November 2014

$
0
0













Bellissimo editoriale su Vogue Italia di questo mese

model: Carolyn Murphy
photographer: Steven Meisel 
stylist: Karl Templer 
hair: Guido 
make-up: Pat Mcgrath 

Britt Marling

$
0
0
Sceneggiatrice, regista, produttrice e attrice, questa talentuosa ragazza classe 1983 ha avuto 4 anni di fuoco, prendendo parte a vari progetti (ho visto il suo film "Another Earth", ve lo consiglio).
Mi piace molto il suo stile spesso non convenzionale, si vede che la ragazza non considera importante mostrare troppa pelle o ammiccare i fotografi, ma piuttosto lasciare che il suo lavoro parli per lei. Una delle giovani attrici che adoro.



in Gucci


in Balenciaga


in The Row


in Alexander McQueen


in Proenza Schouler






Happy Birthday to me!

$
0
0

E ci risiamo con il compleanno...


Video della settimana

$
0
0


TAYLOR - BLANK SPACE

E’ uscito il nuovo video di Taylor Swift, che fa tanto quella che è maturata e uscita dalla fase country ma che a me sembra faccia sempre le stesse canzoni smelense e pop. Degno di segnalazione solo perché indossa Elie Saab e si limona Sean O pry senza ritegno. Brava Taylor, lo farei pure io.




THE LADY

Non ci sono parole per descrivere questa cosa. Vi dico solo che Troppo Belli in confronto è Polanski.




THE COMEBACK

Non esattamente un video ma il trailer della nuova serie tv di Lisa Kudrow, o meglio la seconda stagione della sua serie andata in onda nel 2005. Non sapevo della sua esistenza ma quando ho visto le reazioni entusiaste sull' Internet (Leandra Medine, Tavi Gevinson, Lena Dunham) mi sono precipitata a guardarla. Per ora ho visto due puntate e non mi piace molto, ve la segnalo in caso il vostro umorismo sia più sviluppato del mio (delusione per il fatto che non mi piacciono le stesse cose che amano le mie amiche immaginarie).



ASOS COLOR CONTROL

Un video interattivo di Asos, cliccate sul colore che più vi piace e tutto cambierà in base ad esso!


Saturday music: Soko

$
0
0



So let's love fully
And let's love loud
Let's love now
'Cause soon enough we'll die


General mix of the week

$
0
0
 Buon Lunedì! Come state?

Partiamo con le cover del mese:


Kate Moss su Vogue UK di Dicembre, senza una ruga, perfetta, identica a 20 anni fa. Favola.


Gemma Ward sancisce definitivamente il suo ritorno con questa copertina di Vogue Australia.


Tyalor Swift nella prima e unica foto che mi sia mai piaciuta di lei, sulla copertina di Wonderland Magazine. Bellissimo trucco e bei capelli (la odio come si mette di solito, in versione bambolina)


Grande dibattito la scorsa settimana per Myla Dalbesio, nuova testimonial di Calvin Klein Underwear, una taglia 10 USA (la 46 italiana). Bla bla bla, è una plus size, no una 46 è normale, prima vomitavo adesso mi accetto come sono... mamma che noia. 
E' tristissimo il fatto che se un marchio decide di usare una modella sopra i 50 kg si sollevi un polverone


Jen Brill non mi delude mai, specialmente se indossa Simone Rocha


 Look da red carpet prederito della settimana: Uzo Aduba (Orange is the new black) in Rosie Assoulin. Bello vedere qualcosa di diverso dai soliti abiti da tappeto rosso


Credo che questo sia l'unico outfit che incorpora un cardigan che sia accettabile. E' così difficile indossarne uno senza sembrare assolutamente noiose


Se volevate questo maglione di Acne ma non ve lo potete permettere (pacca sulla spalla di comprensione, lo vorrei anche io), ne esiste una versione di H&M, che poi sarebbe questo che indossa la blogger di Fash-n-chips


Diletta Bonaiuti fotografata da Sartorialist con un abito di Zara. Accidenti, un altro pezzo che avevo adocchiato ma non comprato, e guardate che carino...


Le modelle non solo sono belle e alte, spessissimo si vestono anche molto bene. Ai due estremi della foto, Constance Jablonski e Doutzen Kroes adorabili nella loro semplicità



Questo è come mi vestirei per tutto l'inverno. Pantaloni della tuta in lana, maglione di lana, sneakers. Praticamente un pigiama di lana. Qualcosa mi dice che non sarebbe indicato in ufficio



Simone Rocha (x J BRAND), LO SAPEVO che mi avresti delusa. PERCHE', perché costa tutto sopra i 300 euro? Volevi farmi un torto? Non vuoi che mi vesta di rosa? Non ti basta avermi fatto soffrire perché non potrò mai avere la combo dei miei sogni? Dillo Simone, dimmelo.







E come sempre, poteva mancare una postilla sulle scarpe? Non riesco a trattenermi dal guardare online e lo shop prescelto della settimana è Shopalike, che raccoglie capi provenienti da vari siti di e-commerce. I miei stivaletti prescelti (perché sempre lì vado a finire): questi di Senso , questi Beatles leggermente a punta con la gomma sotto, altri Senso similissimi agli Star di Acne (scontatissimi!)



Una buona idea per farmi smettere di blaterare su quello che voglio e non comprerò perché sono una persona volubile (ok, sono povera) sarebbe andare sul mio profilo Depop e comprare le cose carine che ho messo in vendita. Ho voluto bene a tutto ma è ora di fare spazio.
Tra l'altro, se posso fare un po' di pubblicità gratuita, non posso credere che tutti non abbiano un profilo Depop, è il metodo più semplice e veloce per vendere qualsiasi cosa!

Passiamo con cuore leggero (ma sto ancora pensando a te, Simone Rocha) ai NO:


Lily Allen non ce la farà mai. Punto.


Mi fa ridere che Beyoncé si professi femminista e poi abbia bisogno di postare foto sexy tipo questa (e poi a volte photoshopparle pure).


Per il compleanno mi sono auto regalata questa gonna vintage Pleats Please Issey Miyake ma sto ancora riflettendo: ho fatto o non ho fatto una buona scelta (sempre per quel fatto che sono volubile)? Che ne dite? Sapete che mi fido di voi :)

Buona settimana!

Beautiful styling

Rossetto, l'eterna ricerca

$
0
0
Se pensavate che la mia ossessione per il rossetto naturale sia giunta al capolinea, vi devo contraddire. Ormai sono diventata drogata dei siti di Make-up, faccio ricerca su tutti i tipi prodotti, colleziono le foto che mi interessano, guardo i tutorial su Youtube, mando foto random alla mia amica truccatrice, cerco di interpretare le immagini degli switch su Google Images (maledette, non ce n'è uno uguale all'altro!)
.
Sono sempre alla ricerca della tinta di rossetto giusta per me, e forse a forza di cercare qualche l’ho capita.


Quelle che seguono sono constatazioni stupide ma rendetevi conto che non ho praticamente mai messo niente sulle labbra in vita mia:

Ho capito che:
-        Cercavo un rossetto nude ma il nude mi sbatte soltanto. Quindi devo stare alla larga dai beige, i rosini, i marroncini, i giallini (il mio rossetto nude di Laura Mercier è stato prontamente regalato al mio capo dai capelli rossi, ed è subito Amy Adams nella pubblicità Max Mara -invidia)
-         Il rosa chiaro non mi sta bene e alla prima commessa che mi ripropone il rosa caramella scappo
-         Il rossetto mat non è adatto alle mie labbra sottili, le rende ancora più piccole (e secche).
-    Rossetto rosso non se ne parla neanche, mi imbarazza troppo
-        Il gloss mi da fastidio.
-    Adoro mettere la matita e poi il rossetto perché le mie labbra sembrano più piene ma devo trovare il colore giusto di rosso tenue/rosa scuro
-    Le commesse delle profumerie non sanno niente e soprattutto non sanno consigliare. Cavolo, vedi una che entra e vuole comprare un rossetto, aiutala! Stanno lì impalate, ne avessi trovata una entusiasta o quanto meno propositiva ("ehhh... mi devi dire cosa vuoi....")




Voglio una bella tinta che colori ma che sembri il più naturale possibile. Per ora il rossetto più simile a quello che vorrei è Lancome L’Absolu Nu 205, che si chiama Beige ma che è un bel rosa naturale. Peccato che la consistenza sia quella di un burro di cacao, non dura più di un’ora.
Altre opzioni potrebbero essere:

1 un matitone sheer della Clinique o della Revlon (sono tutti o rossi o rosa baby o marroni)
2 un labello colorato o uno di quelli che cambia colore alle labbra tipo Clinique Honey
3 un rossetto Sheer di Nars o Mac


Amiche esperte, che ne dite?


Devo solo fare un giro in Sephora e Rinascente, dribblare le commesse che non ci capiscono niente, provare i rossetti uno ad uno, uscire a guardarmi alla luce naturale e decidere. 
Facile, no?
Se avete suggerimenti (e sapete di colori simili a questi nelle foto)o volete darmi della malata di mente fatevi sotto nei commenti :)


Trend: pantaloni invernali

$
0
0
Pantaloni invernali che abbiamo capito vanno di moda:


QUELLI MASCHILI LARGHI



Come fossero i pantaloni del fidanzato, dall'aria formale, leggermente larghi e lunghi









QUELLI A ZAMPA MA CORTI


(la prima è stata lei!)











LE CULOTTES


Queste ci sono da un bel po, con la differenza che le troverete anche in tessuti pesanti per l'inverno


















I PANTALONI EXTRA LUNGHI A ZAMPA IN LANA




I più comodi di tutti, caldi, morbidi e portabili in combo con maglie dello stesso materiale e colore per un effetto tuta
(Maledetta Andy, com'è possibile che tu possa indossare questi pantaloni senza tacchi?)

In realtà mi sembrano tutti modelli abbastanza complicati: quelli da uomo abbassano, le culottes allargano, quelli in lana vanno messi con i tacchi, i jeans vintage sono impossibili da trovare...arrghh!!

Nuovi trailer e Video della settimana

$
0
0


TRAILER- CINDERELLA

Non sapevo niente di questo film! Uscirà nel 2015 la trasposizione cinematografica del classico Disney, con Lily James (Downtown Abbey) come protagonista. Il trailer - e in particolare Cate Blanchett nei panni della matrigna - mi fa già venire la pelle d'oca!




TRAILER - TOMORROWLAND

Altro film della Disney con protagonista sconosciuta (affiancata però da George Clooney) in uscita il prossimo anno.



COLOR WAR - SHAPESHIFTING

Bellissimo video della band Color War, con 3 ballerine che danzano per le strade di New York.




ESTEE LAUDER



HERMES - SHAKE - GLOVES

Hermés sembra un marchio "vecchio" ma zitto zitto mette sempre in piedi delle campagne interessanti. Quanto è carino questo video che pubblicizza i guanti?

Kendall Jenner è il nuovo volto di Estee Lauder e tra questa news e il sederone di Kim, le Kardashian stanno monopolizzando Internet da una settimana. YAWN.



AZEALIA BANKS - CHASING TIME

Il nuovo singolo di Azealia Banks, che mi fa sempre più paura (niente potrà battere "212")



IRIS APFEL ON MAN REPELLER

Assolutamente fantastica la breve intervista di Man Repeller a Iris Apfel, 93 anni di unicità



MANHATTAN LOVE STORY

Non mi bastano quelle 5/6 serie tv che vedo ogni settimana, ho deciso di iniziarne un'altra, prima però di scoprire che ha avuto talmente poco successo che è durata solo 7 episodi! Incurante delle critiche, li ho guardati lo stesso, e dai non era poi così male! Interessante che la protagonista, Analeigh Tipton, sia una finalista di America's Next Top Model del 2008, e che si sia rivenduta abbastanza bene come attrice dal 2011.

Saturday music: Kendrick Lamar

$
0
0


Perché un po' di hip hop non guasta mai

General mix of the week

$
0
0
Buongiorno a tutti! Eccomi qui come sempre con il General mix.


Partiamo con Jenna Lyons, che vince a mani basse il titolo di meglio vestita della settimana con questo outfit pazzesco che ha sfoggiato al matrimonio di Solange. Gli occhiali mi fanno sempre storcere il naso ma hey chi sono io per parlare.


Altra mia preferita: Shailene Woodley in Valentino Spring/Summer 2015! La prima attrice sul red carpet ad indossare uno di questi capolavori 


Rihanna mi stupisce e mi delizia con un adorabile tailleur rosa di Altuzarra a quadretti 


Taylor Swift va in copertina sul Times, scatenando una serie di articoli su "Il fenomeno Taylor"



Daria è una di quelle persone che hanno fatto il patto con il diavolo, dato che riesce a rimanere perfettamente identica da più di 10 anni a questa parte. Assolutamente pazzesca in una sfilata di Dolce e Gabbana del 2002, ancora perfetta nella nuova adv di Mango. Tra l'altro, non so se avete notato che quei pantaloni lunghissimi LE STANNO CORTI.


Avete visto le foto del calendario Pirelli scattato da Steven Meisel? Le trovo meravigliose e adoro i capi in latex (anche i calzettoni!), probabilmente di Atzuko Kudo


Se cercate un bel maglione grosso con dettagli particolari, &Other Stories potrebbe fare al caso vostro


Mentre se ne cercate uno rosa, H&M ne ha uno in semi-mohair


Passiamo al beauty: non trovate un balsamo abbastanza districante? Pare che It's a 10 sia miracoloso


Intothegloss suggerisce di usare questa spugna, che poi sarebbe una pianta, al posto del Clarisonic. Ora la domanda (a parte -che cos'è?) è: dove la trovo?



E finiamo il mix con il nuovo video di Beyonce, nel caso vi fosse sfuggito. Questa volta Bey ha scelto di fare una cosa (apparentemente) in casa, come se fosse un video di quelli che ci facciamo con le amiche mentre ci prepariamo per uscire. Non ho ben capito se mi piace o se mi fa schifo, ma come mi ha detto Michele, "se non fosse che è di Beyonce ti farebbe schifo. E poi, cosa sono quei mutandoni?". Mi trovo d'accordo. Niente da dire invece sulla musica,la adoro.

Paparazzi

Aziza Azim

Pretty in pink makeup

Viewing all 627 articles
Browse latest View live