Quantcast
Channel: ROCK 'N' FIOCC
Viewing all 627 articles
Browse latest View live

General mix of the week

$
0
0
COVERS E ADV


Adoro FKA Twigs. Sono innamorata di lei. La trovo una performer pazzesca e anche se non mi piacciono particolarmente le sue canzoni mi piace tantissimo come si esibisce e come si presenta al pubblico. Particolare non indifferente, la trovo un po' strana in viso ma è comunque fighissima e piena di carattere, come dimostra su questa cover di V Magazine


Ecco com'è Kim Kardashian struccata, sulla cover di Vogue Australia: brutta, ecco com'è, brutta.
Cosa non fa un buon ombretto...


Lucky Magazine ha dedicato la cover del numero di Gennaio a 3 power bloggers e dato che non riesco, non riesco ad esimermi dall'essere cattiva, ci tengo a precisare che 1) hanno tutte le ginocchia fotoshoppate, 3) Zanita ha un nido in testa 3) la Ferragni non è mai stata così brutta e tirata in una foto. Phew, l'ho detto, mi sento meglio


Devo commentare questa pubblicità? Non so quanti abbi abbia Justin ma ne dimostra ancora 16, nonostante tutti i tatuaggi, quindi non riesco a guardare le foto senza ridere



Ohhhh big deal per Tiffany! Per la prima volta il classicissimo marchio si sbilancia addirittura con una coppia gay, per la nuova campagna "Will you?". Bravi!



Miu Miu sceglie sempre le ragazzine del momento come testimonial, che in questo caso sono la mia amata Marine Vatch (che purtroppo non sembra nemmeno lei in questa foto) e Mia Goth, la (fortunata) fidanzata di Shia LaBeouf


A parte Joan Didion per Céline (mi chiedo se tutti quelli che sono impazziti su Instagram abbiano mai letto un suo libro - vi consiglio "Democracy"),Joni Mitchell per Saint Laurent? Vogliamo parlarne??


Come rovinare una bella ragazza: Marc Jacobs Primavera/Estate 2015. Non vi faccio vedere Adriana Lima con la parrucca perché è uno scempio (e non menziono neanche gli abiti perché siamo sul non classificabile)




Prada uomo non mi delude mai, mai, mai ed ingaggia Ansel Elgort e Ethan Hawke per la campagna Primavera/Estate 2015. Adoro entrambi gli attori ma ho specialmente un debole per il bel sorriso di Ansel e per il fatto che sembra un così bravo ragazzo, a giudicare dal suo Instagram...

COPPIE , CELEBRITIES E ABBRUTTIMENTI


Chris Martin sta VERAMENTE uscendo con Jennifer Lawrence?? What??


Kristen, non c'è motivo di nasconderlo, abbiamo capito che hai cambiato preferenze, nessuno ti giudicherà. Personalmente preferivo Robert, ma i gusti sono gusti...


Jared. A proposito di confessioni. Con grande dispiacere di noi rappresentanti del genere femminile capiremo le tue scelte sessuali e ce ne faremo una ragione. Ma non ti fare queste foto senza una spiegazione.


Kim prova a fare l'elegante in Ann Demeulemeester con il risultato di sembrare in veste da camera. 



OHHHH, ecco qui un bell'outfit appropriato per un red carpet, brava tatona. Neanche io quando devo fare le pulizie la domenica mi vesto così, MA COSA FAI COSA MA COSA???




Ecco un perfetto esempio di look anni '90 che doveva rimanere negli anni '90, appunto. Meches in piena forza, illuminante più forte dell'ombretto stesso, rossetto nude marroncino. 
Già Sarah di Modern Family era un'attrice anonima, così la mettiamo in difficoltà però.


Povera, povera Charlene.


Povero, povero Johnny. I bei tempi dove potevi vestirti da pirata sono finiti, sembri il padre di Amber più che il suo fidanzato

Vogliamo iniziare a parlare dei Golden Globes? Ho commentato in diretta alcuni look della serata sul mio Instagram (proprio quelli su cui non mi potevo trattenere) e continuiamo qui con:



Tina Fey, in assoluto la più simpatica del red carpet ma che proprio non ce la può fare con gli outfit...



Jennifer adesso mi incazzo. Sembri mia madre negli anni '90. Questo Saint Laurent è DATATO, hai i deltoidi troppo grossi per lo scollo all'americana, i capelli raccolti ti stanno male e quegli orecchini ti allungano i lobi ommioddio stanno cadendooo

ED E' SUBITO SI


Allison Williams in Armani Privé. Leggermente vecchia ma mi piace comunque


Amy Adams in Atelier Versace. Rosa e azzurro sul red carpet, e per me è subito un si facile.


Diane Kruger in Emilia Wickstead. Ciao, sono perfetta e lo so bene.


Emma Stone in Lanvin. Non mi fa impazzire l'outfit ma la includo lo stesso, anche se caspita Emma, potevi pettinarti, e poi il trucco è troppo pesante e non ti si vedono gli occhi con tutto quel nero


Anche tu Julianne, perché non ti sei pettinata? Mi rovini il Givenchy Couture, accidenti a te


Premio per la coppia più carina e sorridente: Julianne Moore e il marito. Che tatone!!


Oddio, un miracolo: Lena è stupenda! In un Saint Laurent semplicissimo, un trucco favoloso e i capelli ben pettinati. Sogno o son desta?

SHOPPING


Sono stata fedele al mio proposito di eliminare il superfluo dal mio armadio eliminando molte cose e non comprando NULLA ai saldi (le cose rosa non contano e nemmeno gli abiti che pianifico di indossare a futuri ipotetici matrimoni).
Se anche voi vi sentite particolarmente zen, ecco una lista di compiti da portare a termine in 30 giorni per diventare dei veri minimalisti (da into-mind.com)

Se invece avete voglia di spendere, un'idea per qualcosa di duraturo potrebbe essere comprare un bell'orologio, come quello di Daniel Wellington:



con il codice holidayrockandfiocc avrete il 15% sconto sul sito fino al 15 gennaio!
Il Classic Sheffield è il mio modello preferito


Nonostante io controlli sempre il sito di Zara, è da un bel po' che non riesco assolutamente a comprarci niente. 
Trovo tutto sempre peggio, sono entrata in negozio per i saldi e ne sono uscita dopo due minuti disgustata. Non capisco le ragazze che inneggiano al marchio, la qualità è pessima e i tagli non parliamone nemmeno. I maglioni sono pieni di pallini già sugli appendini, le scarpe sono di plastica, i cappotti hahahahaha. Bleah. Idem per Mango/H&M e compagnia bella, non sono nemmeno entrata questa stagione (stay strong Giulia, ce la faremo). Basta, l'ho detto, odio Zara, odiatemi pure.


Mi stavo chiedendo una cosa, esperte di make-up all'ascolto: sieri come questo in foto, effetto "color control", servono solo per le macchie della pelle o anche per le discromie?
Nel senso, non ho particolari problemi ma struccata non sono esattamente un fiorellino: un prodotto come questo potrebbe aiutarmi a rendere la mia pelle più luminosa e uniforme?

Videos of the week

$
0
0
A mia discolpa devo dire che questo post è pronto da giorni (la settimana scorsa sono stata pigra, scusate), ecco perché probabilmente avrete già visto tutti i video che vi vado ad elencare...



Tina Fey e Amy Poehler ai Golden Globes 2015. 10 minuti di pura ilarità, come sempre



E a proposito di comiche, sono super contenta che Kathy Griffin abbia preso il posto di Joan Rivers a "Fashion Police". Nessun altro avrebbe potuto sostituirla!



Divertentissimi Nicole Kidman e Jimmy Fallon l'altra sera allo show. Nicole che racconta il loro incontro tanti anni prima, quando lei era interessata a ma lui sembrava non ricambiarla...



Victoria risponde alle domande a raffica di Vogue.
Posso dire una cosa su questa serie di video di Vogue? Mi fanno schifo. Sono finti, costruiti, i personaggi sono in imbarazzo e le domande poco realistiche. Victoria se l'è cavata meglio di quanto pensassi, comunque.



La prima puntata della 4' stagione di Girls è andata in onda! L'attesa è finita. Adoro questa serie tv.



Gia Coppola dirige una Alexa Chung canterina per lanciare la collezione di denim "Alexa Chung for AG".



Ho trovato per caso questo tutorial della make-up artist di Bobby Brown, semplice, completo e ricco di informazioni (un po' da principiante, lo ammetto, ma fa sempre bene sentirsi ripetere le basi, no?)




Lisa Eldridge diventa la truccatrice ufficiale di Lancome! Sono molto ansiosa di vedere i suoi nuovi tutorial con i prodotti del marchio (ho lavorato per Lancome quindi mi rimarrà sempre nel cuore)



Niki Minaj se ne è uscita con un mediometraggio per presentare il suo nuovo album, The Pink Print, che fortunatamente non coinvolge sederi nudi in copertina. Il film non è niente di che, le canzoni nemmeno, ma se siete fan...



La mania del momento su Youtube: video di gente che sussurra. A quanto pare calma i nervi e le persone lo trovano rilassante. A me fa solo venire voglia di urlare "EHH?!" (qui un video inquietante che mette a dura prova i miei nervi).

Modern Family

$
0
0
Sono ufficialmente ossessionata con la serie tv "Modern Family".
Sto guardando tutte le stagioni a ritroso e il mio personaggio preferito in assoluto è il padre di famiglia, Phil Dunphy. All'inizio non lo sopportavo, sdolcinato e un po' stupido, ma il mio amore per i nerd ha avuto la meglio e adesso lo adoro.
Se non avete mai visto la serie ve la consiglio, superate le prime due puntate (non sopportavo la telecamera che si muove e gli intermezzi dei personaggi che parlano alla telecamera) e vedrete che vi ritroverete a guardare una quindicina di puntate di fila (ehm, parlo in via teorica, ovvio, nessun riferimento alla mia persona spalmata sul divano durante le vacanze di Natale).






Saturday song: Belle and Sebastian

General mix of the week

$
0
0

Cominciamo sull'onda dei Golden Globes, con il mio look preferito dal tappeto rosso. Keira Knightley in Delpozo ai Critic's Choice. A qualcuno non è piaciuto, io invece lo trovo un perfetto abito premaman (molto meglio di quello dei Golden, in ogni caso)


Segue però a ruota da Jennifer Aniston, che per una volta abbandona il solito abitino nero per un tailleur di Gucci 


e Diane Kruger, in Naeem Khan. Ciao, vi saluta dal trono di perfezione, ciao mortali


E a proposito di perfezione, basta ammorbarci con adorabili foto di David e la figlioletta, mi si spezza il cuore


Uno dei pochi capi in saldo che avrei considerato (se ne avessi davvero bisogno)? Questo cappottino di COS blu. In negozio è ancora disponibile



Vi devo fare una confessione: adoro il bronde. Se avessi la carnagione giusta mi tingerei subito i capelli di questo colore a metà tra biondo e castano. La migliore ambasciatrice del look è sicuramente Gisèle (pure i capelli ha perfetti)


Chi è entusiasta come me della quarta stagione di Girls (la seconda puntata è già online)?? Chi vuole una spilla come quella si Shosh (io)??


&OtherStories ha ancora i saldi in negozio ma è già rifornitissimo di capi primaverili, come questo maglione in cotone che dev'essere una copia di qualcosa, perché  mi sembra di averlo visto mille volte su Pinterest (in grigio/nero ovvio) e ricordo di aver pensato: "ma dove posso trovare un maglione tagliato così?"



La collezione di Alexa Chung per AG è online (costosissima) e voglio tornare indietro nel tempo e recuperare il mio vestito di denim delle medie,perché ne avevo uno esattamente come questo che indossa in foto. Mai, mai, mai buttare via niente dall'armadio.


Novità beauty della settimana: il mascara Resurrection di Urban Decay, un mascara creato apposta per fare ritocchi durante la giornata senza seccare le ciglia. Avete mai provaro a mettere uno strato di mascara sopra quello che già avete dalla mattina? Ovviamente non si può, le ciglia sono troppo secche. Ecco, questo mascara le ammorbidisce rendendo possibile una seconda passata. Geniale.


Sono uscite le nuove campagne uomo, ed ecco quella di Lanvin. Oddio, uomo è un parolone.




Grande ritorno di Sasha Pivovarova per Balenciaga


Coach ce la sta mettendo veramente tutta per svecchiarsi, e nonostante una pubblicità uguale a quella invernale (e con una pelliccia? Per la primavera?) adoro la nuova borsa leopardata


Cara è ancora onnipresente (zzz), eccola qui nella nuova adv estiva di Donna Karan. Sbaglio o noto un'influenza di  FKA Twigs nella pettinatura trecce+baby hair??


Aavete comprato un bel paio di pantaloni a vita altissima/con cerniera davanti/ a zampa? Perché temo sia arrivato il momento. Buone notizie: H&M ha replicato questo paio di jeans di Vuitton 


Il nuovo profumo Jeremy Scott per Adidas esce tra poco ed è qualcosa di mai visto


Se anche voi come me sognate gli stivaletti rosa glitterati di Saint Laurent, sappiate che la replica è ovviamente su Asos. Sold out, chiaramente.



Lady Gaga è la testimonial di Shiseido in Giappone, con una campagna composta solo di autoscatti (finti?). La preferisco enormemente quando è struccata, e comunque il suo messaggio di accettazione mi fa un po' ridere, considerando che è chiaramente rifatta in viso



Se come me sentite di avere troppe cose rispetto a quelle che necessitereste veramente, questo libro fa probabilmente per voi




Chi è questa signora giustissima fotografata varie volte da Sartorialist? Ricordo che è anche presente nel suo libro ma non so chi sia.


Obiettivo per il prossimo inverno: accaparrarmi questa sciarpa di J W Anderson che ha sfilato in questi giorni


Roisin Murphy ha lanciato un messaggio dalla sua pagina Facebook: nuovo album in uscita (e che bell'artwork rosa!)!!

Saturday music: FKA Twigs

$
0
0


Adoro FKA Twigs. La sua musica non mi fa impazzire e il suo stile nemmeno ma mi piace tantissimo la sua estetica, trovo che sia qualcosa che fa solo lei. Tra l'altro è una brava ballerina e canta benissimo anche dal vivo. Spero venga in Italia per un concerto!

Trend: baby hair

$
0
0
Credo che FKA Twigs sia stata la responsabile del trend dei babyhair e delle trecce, o sbaglio?


Kendall Jenner for Love Magazine #12



Givenchy Men's Fall/Winter 2015


DKNY Spring/Summer 2015

  
Fka Twigs
Viewing all 627 articles
Browse latest View live